Vicenza, ultimo giorno di ritiro ad Asiago: domani il Milan

Vicenza, ultimo giorno di ritiro ad Asiago: domani il Milan
Trivenetogoal SPORT

Vicenza. Vicenza, ultimo giorno di ritiro ad Asiago: domani il Milan. venerdì 5 Agosto 2022 - Ore 12:54 - Autore: Giulio Pavan. Questo pomeriggio i biancorossi termineranno il ritiro nell’Altopiano dei Sette Comuni e faranno rientro a Vicenza, dove domani sfideranno in amichevole il Milan, allo stadio Romeo Menti.

Tre tempi da 30′ per le due formazioni, con la prima squadra schierata con il 3-5-2 e tutti gli effettivi ruotati nel corso delle partitelle. (Trivenetogoal)

Su altri giornali

Oggi, venerdì 5, i biancorossi termineranno il ritiro nell'Altopiano dei Sette Comuni (Vicenza) e in serata faranno rientro in città, restando in ritiro sino all'amichevole di sabato. (ilgazzettino.it)

Come ci arriva il Vicenza — I biancorossi allenati da Baldini - iscritti al campionato di Serie C - hanno disputato due amichevoli in due giorni il 30 e il 31 luglio: 6-0 al Montebelluna e 3-1 al Cartigliano. (La Gazzetta dello Sport)

Contro il Vicenza, allo stadio Romeo Menti, mister Stefano Pioli schiererà quella che sulla carta è attualmente la squadra titolare. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Alle ore 19.00 il Milan scenderà in campo per l’ultima amichevole stagionale prima dell’inizio del campionato. (Milan News)

“Nuovo obiettivo”: sorpresa Milan, Maldini pronto all'assalto

Lo Stadio Menti si prepara al tutto esaurito. Il Milan ha disputato l’ultima partita ufficiale allo stadio Menti oltre 20 anni fa (Spazio Milan)

Nella giornata di ieri, è stato presentato ufficialmente il giovane trequartista belga che stasera a Vicenza, nell'ultima amichevole estiva della squadra di Pioli, farà il suo esordio in maglia rossonera. (Milan News)

Il tutto avverrà sotto lo sguardo di Paolo Maldini e Frederic Massara, che in queste ore stanno continuando a lavorare al fine di individuare il prossimo rinforzo da regalare all’allenatore. Andrà in scena oggi il debutto con la maglia del Milan di Charles De Ketelaere. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr