PlayStation Store, ancora errori: salta il download su PSP, PS3 e Vita

PlayStation Store, ancora errori: salta il download su PSP, PS3 e Vita
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Soprattutto per quanto riguarda lo store digitale di PS3, gli utenti continuano a imbattersi da giorni nell’errore 80029721, che compare ogni qualvolta ci si appresta a effettuare il download di un software.

A distanza di una settimana dall’annuncio della chiusura imminente di PlayStation Store per alcune console old-gen, gli utenti continuano ad avere problemi con il download dei giochi.

Per esempio, come riportato da Game Rant, molte esclusive PS1 diventeranno molto più difficili da reperire in seguito allo shut down degli store digitali di PS3, PSP e PS Vita

Inoltre, gli utenti delle console old-gen perderanno la possibilità di giocare a tutte le opere pubblicate esclusivamente in versione digitale. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul PlayStation Store proseguono gli sconti di primavera, con tantissime offerte sui videogiochi più venduti e apprezzati su PS4 e PS5. Proseguono gli sconti di primavera sul PlayStation Store! (Spaziogames.it)

Come annunciato recentemente da Sony, a partire dal 2 luglio lo store digitale di PS3 e PSP non sarà più disponibile, mentre quello di PS Vita rimarrà aperto fino al 27 agosto. Soprattutto per quanto riguarda lo store digitale di PS3, gli utenti continuano a imbattersi da giorni nell’errore 80029721, che compare ogni qualvolta ci si appresta a effettuare il download di un software. (Spaziogames.it)

PS Store cancella la storia: un archivista ci spiega perché è un problema

Gran parte del materiale ci viene donato da produttori e studi di sviluppo, negli ultimi anni sempre più spesso in formato digitale. Per cui», tristemente, «noi per primi viviamo le chiusure degli store con un certo timore» (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr