PlayStation Store, ancora errori: salta il download su PSP, PS3 e Vita

Soprattutto per quanto riguarda lo store digitale di PS3, gli utenti continuano a imbattersi da giorni nell’errore 80029721, che compare ogni qualvolta ci si appresta a effettuare il download di un software.

A distanza di una settimana dall’annuncio della chiusura imminente di PlayStation Store per alcune console old-gen, gli utenti continuano ad avere problemi con il download dei giochi.

Per esempio, come riportato da Game Rant, molte esclusive PS1 diventeranno molto più difficili da reperire in seguito allo shut down degli store digitali di PS3, PSP e PS Vita

Inoltre, gli utenti delle console old-gen perderanno la possibilità di giocare a tutte le opere pubblicate esclusivamente in versione digitale. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando nel 2019 venne chiuso lo store digitale di Wii se ne andò anche la possibilità di riscaricare titoli regolarmente acquistati», è la giusta osservazione del nostro ospite su questo punto. Per cui», tristemente, «noi per primi viviamo le chiusure degli store con un certo timore» (Spaziogames.it)

Come annunciato recentemente da Sony, a partire dal 2 luglio lo store digitale di PS3 e PSP non sarà più disponibile, mentre quello di PS Vita rimarrà aperto fino al 27 agosto. Soprattutto per quanto riguarda lo store digitale di PS3, gli utenti continuano a imbattersi da giorni nell’errore 80029721, che compare ogni qualvolta ci si appresta a effettuare il download di un software. (Spaziogames.it)

Dopo avervi segnalato l’inizio della promozione con alcune delle nostre scelte, oggi vi proponiamo gli sconti sui giochi più venduti sullo store ed i più apprezzati dagli utenti PlayStation. Proseguono gli sconti di primavera sul PlayStation Store! (Spaziogames.it)