Brasile, manifestazione per i diritti LGBTQ+

LaPresse SALUTE

Migliaia di persone al corteo di Niterói contro Bolsonaro e a sostegno di Lula. Migliaia di persone hanno marciato attraverso la località balneare di Niterói, in Brasile, in difesa dei diritti della comunità LGBTQ+.

Molti nella folla colorita hanno criticato il governo del presidente Jair Bolsonaro, sostenendo che la sua amministrazione non abbia fatto nulla per proteggere i diritti dei gay durante i suoi quattro anni al potere. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il massimo storico è stato fatto segnare nel novembre 2021 a 0,81 dollari: da quel momento, la criptovaluta di DigitalBits ha perso il 98% del suo valore in meno di un anno” Questo si lega direttamente alla situazione con l’Inter. (Inter-News)

Tim ha chiuso il primo semestre ancora in rosso ma con miglioramento della gestione nel secondo trimestre. Nel secondo trimestre i ricavi salgono a 3,9 miliardi contro 3,8 del 2021). (FIRSTonline)

Martedì 26 luglio le azioni ordinarie Tim hanno toccato il loro minimo storico a 0,20 euro, riflettendo un valore dell'azienda al netto dei debiti di 3,065 miliardi. Se si aggiungono le azioni di risparmio, che valgono circa 1,3 miliardi, si arriva a un valore dell'equity di Tim di 4,3 miliardi. (la Repubblica)

Le nuove stime potrebbero essere svelate già oggi, in occasione della presentazione dei risultati del secondo trimestre. In attesa della pubblicazione dei risultati finanziari (oggi si riunisce il consiglio di amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria al 30 giugno 2022), si fanno largo le anticipazioni di Bloomberg sulla guidance 2022. (Finanza.com)

Archiviato la scorsa settimana l’appuntamento con i conti della prima parte dell’anno, restano ancora diverse incognite sul futuro di Tim, come quello della rete unica. Capitolo rete Unica. (Borse.it)

- MILANO, 03 AGO - I ricavi da servizi di Tim nel semestre sono sostanzialmente stabili a 7 miliardi, l'ebitda organico di gruppo pari a 3 miliardi con un secondo trimestre in miglioramento permette al gruppo di alzare la guidance sull'ebitda 2022. (La Gazzetta del Mezzogiorno)