Open Fiber amica di tutti: estesi gli accordi con Vodafone e Tiscali

ictBusiness ECONOMIA

La società controllata da Enel e Cassa depositi e prestiti ha esteso gli accordi presi con i due carrier anche agli oltre 7.600 comuni delle aree bianche della mappatura Infratel, quelle meno densamente popolate. (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’accordor iguarda ora l’intero perimetro del piano di cablaggio di Open Fiber che prevede la copertura di oltre 19 milioni di unità immobiliari (Key4biz)

Vodafone e Tiscali potranno utilizzare la rete in fibra ottica di Open Fiber in tutti i comuni delle "aree bianche" per offrire una connessione fino a 1Gbps (5Gnews)

Si allarga il legame tra Vodafone e Open Fiber si estenderà ai 7.635 comuni in cui è prevista la fibra di Open Fiber a 1 Gigabit. (Mondo3)

Con l’ampliamento dell’accordo siglato con Open Fiber, Tiscali accresce la sua attuale offerta di servizi in Fibra in altri 7635 Comuni delle Aree Infratel. (Mondo3)

(Teleborsa) - La Corte di giustizia europea ha dichiarato legittima la concessione a Open Fiber (i cui azionisti sono Enel e Cdp) dei servizi concernenti la rete passiva a banda ultralarga in varie... (Il Messaggero)

Roma, 11 lug. "E' una decisione attesa, ci stanno dando tutti ragione, accogliamo con favore la decisione della Ue", ha… (Yahoo Finanza)