Microsoft acquisirà uno studio in India, Africa o Sudamerica, dice Phil Spencer – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

econdo Phil Spencer da qui a cinque anni Microsoft effettuerà di certo l’acquisizione di uno o più studi in mercati emergenti come India, Africa o Sudamerica. Microsoft acquisirà uno studio in mercati emergenti come India, Africa o Sudamerica: Phil Spencer dice di essere certo che accadrà da qui a cinque anni, vista la crescita del settore videoludico in queste zone.

“Francamente sarei sorpreso se un’acquisizione del … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

adden NFL 22 è stato protagonista ieri notte dell’ultimo appuntamento con EA Play Sotto i Riflettori: gli sviluppatori hanno rivelato le ultime novità sul gioco. Dopo la puntata sul futuro degli FPS e quella dedicata alle produzioni indipendenti dell’etichetta EA Originals, il publisher è tornato dunque a parlare dei titoli EA Sports con la nuova edizione del simulatore di football americano. (HelpMeTech)

Alle 15 Francesco Pardini tornerà sul nostro canale per parlare, ovviamente di Pokémon. Pardini, infatti, è già prendo con il suo PokéRadar e a seguire ci sarà il 16 Bit di Serino. (HelpMeTech)

It looks like The Coalition could be working on a new IP alongside Gears of War, if this LinkedIn description is accurate. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Il trailer è stato pubblicato per accompagnare la nuova ondata di anteprime disponibili sui migliori siti di videogiochi al mondo. A proposito, avete letto il nostro provato di Psychonauts 2? (HelpMeTech)

Giunti sul posto i militari hanno accertato che effettivamente c’era una serie di piccoli focolai appiccati a breve distanza uno dall’altro. Poco dopo hanno sorpreso il 55enne nell’attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr