Calciomercato Juventus, bianconeri beffati: è ad un passo dal Milan

JuveLive SPORT

Il calciomercato della Juventus lascia le porte aperte soprattutto per quanto riguarda l’attacco, dove molto dipenderà dal futuro di Ronaldo.

La domanda è: CR7 rimarrà o meno anche per l’ultima stagione in bianconero?

Le probabilità che Ronaldo possa continuare il suo percorso con la Juventus sono cresciute molto nell’ultimo periodo e del resto ad oggi solo il Psg potrebbe farsi avanti per avere il portoghese in squadra. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

163 squadre saranno ridotte a 22 che avanzeranno alla fase a gironi insieme a 10 squadre perdenti dagli spareggi di UEFA Europa League. A differenza della Champions League e dell’Europa League, nessun club si qualifica automaticamente per questa fase a gironi. (Calcio In Pillole)

Zaniolo nervoso - Tempo di amichevoli in casa Roma, che a Trieste supera i padroni di casa per 1 a 0 con una rete del giovane Zalewski. Il centrocampista del Sassuolo dice no all'Arsenal: bianconeri ora pronti a chiudere l'affare. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | “Le due società stanno parlando”. Come anticipato da Calciomercato.it, inoltre, il Sassuolo non considera l’inserimento di Dragusin nell’operazione al momento Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riporta calciomercato.com, la richiesta fatta pervenire da Carnevali sarebbe così strutturata:. (ilBianconero)

La contropartita (vedi Radu Dragusin) è un'opzione che per ora da Sassuolo non si vuol percorrere Intanto proprio il Sassuolo ha effettuato la sua nuova mossa, quella che parla di una richiesta che potrebbe anche essere quella finale: prestito biennale solo con obbligo di riscatto garantito. (TUTTO mercato WEB)

1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. sondaggio Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)