Egitto, Fico: “Lavoriamo a liberazione Zaki e continueremo a cercare verità per Regeni”

Egitto, Fico: “Lavoriamo a liberazione Zaki e continueremo a cercare verità per Regeni”
Per saperne di più:
LaPresse INTERNO

Così il presidente della Camera, Roberto Fico, a margine di un evento a San Gregorio Armeno, a Napoli. (LaPresse) “Bisogna continuare a tenere i riflettori accessi sull’Egitto.

Chiediamo senza dubbio la liberazione di Patrick Zaki e dobbiamo continuare a cercare la verità sulla morte di Giulio Regeni“.

Così il presidente della Camera, Roberto Fico, a margine di un evento a San Gregorio Armeno, a Napoli

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

“Auguri all’Italia, auguri alla Repubblica italiana, a Napoli e a San Gregorio Armeno” ha detto Fico Gli artigiani gli hanno donato l’opera creativa, a margine di un evento e di una cerimonia pubblica. (LaPresse)

- continua Sancak come riporta Sporx.com - Podolski invece non è nella nostra agenda, mentre Burak Ylmaz si è comportato molto bene quest’anno ed è difficile prenderlo” A confermare le insicrezioni di mercato è il presidente del club turco Murat Sancak rispondendo ad alcune domande in una diretta Instagram: “Balotelli è uno dei nomi sulla nostra lista per l'attacco, assieme a Welbeck e Gomis. (TUTTO mercato WEB)

È vero che in un momento ho pensato alla candidatura a sindaco però senza dubbio, quando sei presidente della Camera, lasciare le istituzioni all’improvviso, anche per andare a lavorare nella città che ami e che vivi, comunque in qualche modo non funziona e non va bene”. (LaPresse)

Mario Balotelli, arrivano conferme dalla Turchia

Mario Balotelli aveva riconosciuto la figlia Pia solo il 5 febbraio 2014, dopo una lunga battaglia legale. Raffaella Fico e Mario Balotelli entrambi single. Il calciatore e la showgirl, in questo momento, sono entrambi single e alcune indiscrezioni pubblicate alcune settimane fa parlerebbero di gelo tra i due: paparazzati a Milano insieme alla figlia Pia, erano apparsi freddi e con il muso lungo (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli | C’è la decisione. Per questo motivo si è proposto al Genoa di Enrico Preziosi, che ha subito dopo la sua risposta al bresciano. (SerieBnews.com)

Avrà il suo peso anche il pensiero del successore di Cristian Brocchi sulla panchina dei brianzoli, Giovanni Stroppa. E non è detto che il futuro di Mario Balotelli sarà ancora in biancorosso. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr