Giacenze media per Isee 2025, come calcolarla e a cosa serve

Giacenze media per Isee 2025, come calcolarla e a cosa serve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Come calcolare la giacenza media per Isee 2025? Con l’arrivo del nuovo anno, molti contribuenti italiani si preparano a richiedere la nuova certificazione ISEE Come calcolare la giacenza media per Isee 2025? Con l’arrivo del nuovo anno, molti contribuenti italiani si preparano a richiedere la nuova certificazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) per il 2025. Questo documento è essenziale per valutare la situazione economica di un individuo o di un intero nucleo familiare, ed è fondamentale per accedere a una serie di agevolazioni e bonus, come l’Assegno Unico Universale o i contributi per l’asilo nido. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Savona. Per i cittadini della provincia di Savona è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. (IVG.it)

Da gennaio è possibile presentare la 'Dsu mini', la 'Dichiarazione sostitutiva unica mini' precompilata direttamente dalla nuova app 'Inps mobile', disponibile sia per la piattaforma Android ... (Virgilio)

È ormai scaduta, con la fine dello scorso anno, la certificazione Isee 2024. Questo significa che adesso bisogna presentare quella relativa al 2025. (vulturenews.net)

Con le App di Postepay e Inps i documenti utili ai fini Isee

Da gennaio è possibile presentare la DSU Mini precompilata direttamente dalla nuova App INPS Mobile, disponibile sia per Android che per il sistema operativo iOS, utilizzabile con autenticazione SPID di livello 2 o superiore, CIE 3.0 o CNS. Una novità che arriva a pochi giorni dal rilascio della versione 4. (ilmessaggero.it)

Tutti i clienti del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste.it e richiedere la giacenza media e il saldo di tutti i prodotti (intestati e cointestati) in un unico documento, necessario per richiedere l’ISEE per l’anno appena iniziato. (varesenews.it)

Tutti i clienti di Lucca del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste. (LuccaInDiretta)