Ballando con le Stelle, da Al Bano a Morgan, Arisa e Sabrina Salerno: concorrenti e tutte le novità

Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

allando con le Stelle, Al Bano tra i concorrenti della prossima.

Colpaccio di Milly Carlucci dell’ultimo momento sembra essere Arisa

LA FRECCIATA Cristina Chiabotto, l'ex Fabio Fulco spara a zero:. AL VIA IL 16 OTTOBRE Ballando con le Stelle, Milly Carlucci "corteggia".

TELEVISIONE Ballando con le Stelle, Al Bano tra i concorrenti della prossima.

Ballando con le Stelle, Al Bano tra i concorrenti della prossima edizione: è ufficiale. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Cosa esce dalla bocca di Paola Barale: una confessione piccantissima. In cambio per Milly Carlucci sembra ormai certa la presenza del velocista Marcell Jacobs “La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le stelle, come si può vedere dai nomi circolati e ormai certi, ma i conti bisogna pur farli. (Liberoquotidiano.it)

ANGELO, PATRICK E ANGELICA, MARITO E FIGLI MILLY CARLUCCI/ "Ho paura per loro". È un’intervista molto ‘giocosa’ quella di Milly Carlucci a Da noi… a ruota libera (Il meglio di). (Il Sussidiario.net)

Ballando con le Stelle, Paola Barale a rischio. Nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, la Carlucci non potrà contare sulla partecipazione come concorrente di Paola Barale. Paola Barale, la sua presenza a Ballando con le stelle è a rischio? (Più Sani Più Belli)

Angelo Donati ha sempre rappresentato un grande sostegno per lei nei momenti difficili, come quelli dovuti alla scomparsa dei suoi genitori nel 2015 e nel 2018 Possono esserci momenti difficili". Milly Carlucci parla del marito Angelo Donati: “Sempre stati complici”. (Il Sussidiario.net)

Platinette su Ballando con le stelle ammette: “Ha vissuto una stagione di mutamenti”. Platinette, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, si è soffermato ad un’attenta analisi dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, notando un particolare: “Ha vissuto una stagione di mutamenti”. (Lanostratv)

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli svela: “Milly Carlucci mi è stata accanto durante la gravidanza”. Alessandra Tripoli ha finalmente presentato ai suoi cari il figlio Liam, dopo mesi di lontananza a causa della pandemia. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr