Cagliari Venezia, Piccoli sicuro attaccante titolare all’Unipol Domus: chi gioca dietro di lui?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari Venezia, le possibili indicazioni sul reparto offensivo che potrebbe schierare Davide Nicola per domenica Si riparte subito in casa Cagliari, chiamato a riscattare le due sconfitte di fila contro Udinese e Como. Domenica, all’Unipol Domus, arriva il Venezia e servirà una scossa. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, in attacco ci sarà spazio per Roberto Piccoli, sempre più al centro del progetto offensivo di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Su altre fonti

Allenamento Sampdoria, vi proponiamo di seguito il report ufficiale dal sito del club blucerchiato Vi proponiamo di seguito il report... (SampNews24.com)

Blucerchiati subito in campo al “Mugnaini” per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta in casa della Juve Stabia, in programma martedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 20.30). Vi proponiamo di seguito il report dal sito ufficiale della Sampdoria in vista del prossimo turno di Serie B: (SampNews24.com)

La prossima si disputerà alla Unipol Domus contro il Venezia; squadra con cui i sardi hanno un conto aperto. Sugli spalti dello stadio veneziano, qualche tempo fa infatti si vide uno striscione che recitava “Serie B eeeee”. (News Sports)

Play-off centrati grazie alla vittoria ottenuta al barbera per 2 a 0 contro il Frosinone. Il Palermo è dentro ai play-off con un turno di anticipo sulla fine della stagione rosanero. (la Repubblica)

Finisce 2-0 al “Barbera” una gara che potrebbe condannare il Frosinone alla retrocessione. Si deciderà tutto martedì, contro il Sassuolo già promosso in Serie A da diverse giornate. La squadra di Grosso non farà sconti e quella di Bianco dovrà prepararsi a dare il tutto per tutto sul campo del “Mapei”. (Ciociaria Oggi)

Il Frosinone esce battuto per 2-0 dal Barbera di Palermo e rimanda all'ultimo turno, martedì sul campo del Sassuolo, il verdetto sulla salvezza, playout o retrocessione diretta. (Il Messaggero)