Antonio Ricci ricoverato in ospedale, ha il Coronavirus

Le sue condizioni, al momento, sembrano essere stabili e l’autore televisivo non sembra presentare una sintomatologia grave.

Antonio Ricci, il papà del tg satirico “Striscia la Notizia”, è stato ricoverato in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Striscia la notizia contro Fazio e Littizzetto: “Insultarono la Botteri” | VIDEO. Antonio Ricci, positivo al Covid-19. Nato nel 1950, Antonio Ricci è uno dei più talentuosi autori televisivi dl panorama italiano. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

Antonio Ricci Ricoverato in Ospedale ad Albenga (SV). Ecco le Sue Condizioni. Antonio Ricci positivo al Coronavirus. , il creatore del programma satirico "Striscia la Notizia" è stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19. (iL Meteo)

E' accaduto ad Antonio Ricci, creatore e autore di Striscia la Notizia. L'auspicio è che Antonio Ricci guarisca presto e torni a vigilare da vicino sulla sua creazione tv. (Corriere dell'Umbria)

Il ricovero del regista, ad ogni modo, non avrà alcun effetto sulla messa in onda del programma, giunto quest'anno alla 33esima edizione, che verrà trasmesso regolarmente. “Abbiamo piena fiducia nell'operato della equipe che lo ha in cura”, hanno reso noto i parenti. (Yahoo Notizie)

Un ricovero precauzionale quello del 70enne ingauno, che non ferma però il popolare tg satirico: ieri sera la trasmissione sulle reti mediaset è andata regolarmente in onda e così sarà anche nella prossima settimana. (SanremoNews.it)

Striscia la Notizia e Paperissima Sprint vanno avanti. I programmi Striscia la Notizia e Paperissima Sprint andranno in onda regolarmente. Come sta ora. Al momento non si sa di più sulle condizioni di salute di Antonio Ricci ricoverato per Coronavirus. (Lanostratv)

Anche Antonio Ricci è positivo al Covid-19: il papà di 'Striscia la notizia' è ricoverato all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga. Insofferenza per la mascherina, insofferenza per il distanziamento, insofferenza per tutto quello che una volta facevamo in maniera naturale e sciolta e ora non è più possibile". (SavonaNews.it)