Quotazione Bitcoin: arriverà a 50.000 USD nel 2021?

BorsaMagazine.it ECONOMIA

E c’è già chi sostiene che possa arrivare ad una valutazione pari a 50.000 dollari entro la fine del 2021.

Lo stesso giorno sono stati registrati i minimi dell’anno (almeno fin’ora) con una quotazione del Bitcoin pari a 4634,80 USD.

Quotazione Bitcoin: andamento di mercato. Assolutamente non male questo 2020 per la quotazione del Bitcoin, nonostante il brutto colpo subito a inizio Pandemia (Marzo). (BorsaMagazine.it)

Su altre testate

Non passa quasi giorno senza che si abbia l’ennesimo record per le quotazioni di Bitcoin. La risposta è semplice: il mercato è alla ricerca quasi disperata di un “nuovo oro”. (InvestireOggi.it)

Secondo l'opinione di Anthony Pompliano - co-fondatore e socio presso Morgan Creek Digital Assets -, riportata da CNBC, il Bitcoin potrebbe toccare quota mezzo milione di dollari entro la fine del decennio, per poi decollare, in un momento non precisato nel futuro, anche fino al milione di dollari per criptomoneta. (Ticinonline)

Il portafoglio in questione ha ricevuto in più occasioni 28,061971 dogecoin ed ilè il 28 giugno 1971. Tesla. (Teleborsa) - Ilè una valuta nata per scherzo, il cui valore che dall'inizio dell'anno ha guadagnato. (Teleborsa)

Attualmente la criptovaluta viaggia intorno ai 52.075 dollari confermando così il trend rialzista che ha subito un’accelerazione nei giorni scorsi dopo che Tesla ha annunciato il suo investimento di 1,5 miliardi di dollari. (SardiniaPost)

Ne è convinto Anthony Pompliano, co-fondatore e partner di Morgan Creek Digital Assets, secondo cui il bitcoin salirà a 500.000 dollari entro la fine del decennio. Il bitcoin potrebbe raggiungere quota $ 1 milione nel lungo termine e diventare una valuta di riserva al pari di altre monete. (Wall Street Italia)

Le altre crypto sembrano più che altro seguire il trend, ma molto debolmente: la maggior parte se sale, sale di zero virgola Eppure su Bitcoin ed Ethereum, l’impennata continua: anche l’Ether sembra lanciato verso i 1600 euro al pezzo, dopo una flessione verso i 1400 di ieri, ha ripreso a correre con punte dell’80 per cento. (Osservatore Meneghino)