Raggi: “I Friedkin persone serissime. Ho già un appuntamento con la Roma per esaminare il nuovo progetto per lo stadio”

Raggi: “I Friedkin persone serissime. Ho già un appuntamento con la Roma per esaminare il nuovo progetto per lo stadio”
Giallorossi.net SPORT

– La sindaca di Roma Virginia Raggi è intervenuta questa mattina ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare dello stadio della Roma e dei Friedkin, i nuovi proprietari che club capitolino.

Direi che siamo pronti a voltare pagina”, ha concluso la Raggi

Ho già preso appuntamento con la AS Roma per iniziare ad esaminare i loro nuovi progetti“.

Che i Friedkin siano seri lo dimostra anche l’aver preso subito Mourinho, è un pezzo da novanta. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

La rete è stata siglata da uno dei gioielli della Primavera che in questo ritiro vuole provare a stupire lo Special One: Nicola Zalewski. Nel 2011 la sua vita cambia: gioca un torneo a Tivoli e Bruno Conti ha subito intuito le sue grandi capacità portandolo a Trigoria. (RomaNews)

Un piccolo passo verso quello che si vuole costruire, ma che è già indicativo di quello che sarà l'atteggiamento della squadra. Si può dire, prendendo spunto dall'avvenimento storico, come questa Roma stia imparando a camminare sulle prime impronte lasciate dal nuovo tecnico, José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l’intervento del suo caposquadra. Con il terzino avversario Zaniolo si era già beccato nei primi minuti, nei dintorni della linea laterale, perché Lopez lo rimproverava di «stare sempre per terra» (Siamo la Roma)

Il Messaggero: "Sarri compatta la Lazio. Roma: la difesa di Mou va, attacco in rodaggio"

10:51 - Veretout ha accusato un nuovo problema al quadricipite destro, mentre Zaniolo è out per un permesso familiare. 11:07 - Dopo un break per bere, l'allenamento riprende con una mini partitella dentro l'area di rigore 4vs4. (Voce Giallo Rossa)

opo il giorno di riposo concesso ieri da Mourinho, la squadra quest'oggi è tornata ad allenarsi per proseguire la preparazione pre stagionale. L'allenamento in campo è cominciato con un esercizio sulla trasmissione del pallone, poi proseguito con un torello con la squadra divisa in tre gruppetti. (Corriere dello Sport.it)

Roma: la difesa di Mou va, attacco in rodaggio". vedi letture. Il Messaggero apre in prima pagina con i tempi relativi ai nuovi volti che Maurizio Sarri e José Mourinho stanno dando rispettivamente alla Lazio e alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr