Juventus, l’infortunio è grave: il messaggio sui social

Juventus, l’infortunio è grave: il messaggio sui social
JuveLive SPORT

Stiamo parlando di Davide De Marino, uno dei pilastri della formazione Under 23 che milita in serie C.

La Juventus si prepara alla trasferta di Udinese dove la formazione di Pirlo sarà chiamata alla conquista obbligatoria dei tre punti.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. LEGGI ANCHE —> Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero

“Davide De Marino durante la gara di domenica 25 aprile con la Carrarese ha riportato una distorsione del ginocchio destro. (JuveLive)

Su altre testate

I tempi sembrano infatti maturi perché l'argentino spicchi il volo verso una squadra che gli permetta di lottare per obiettivi più prestigiosi. Centrocampo Juve in cerca di gol. E che stagione per De Paul, autore fino a questo momento di otto reti e nove assist in 33 presenze fra campionato e Coppa Italia. (QUOTIDIANO.NET)

Consigli Fantacalcio, l’undici ideale della 34.a giornata. Modulo (3-4-3): Donnarumma; Faraoni, T. Hernandez, Koulibaly; Calhanoglu, Milinkovic-Savic, Zielinski, De Paul; Ibrahimovic, Immobile, Belotti Consigli Fantacalcio Serie A 34. (SuperNews)

Le ultime. Una buona notizia per la Juve. Pirlo, infatti, vuole preservarlo per il Milan (Juventus News 24)

Braaf: gli esiti degli accertamenti in visione al City | Udinese Blog

Secondo il Messaggero Veneto, infatti, stanno entrambe seguendo Facundo Farias, 19 anni da compiere il prossimo 28 agosto, trequartista del Colon, capolista del campionato argentino. Farias è sotto contratto fino al 31 dicembre 2022, il costo del cartellino si aggira sui 2 milioni di euro e si tratterebbe di una operazione classica da Udinese. (Udinese Blog)

Le dichiarazioni del vice presidente dell'Udinese Campoccia su Spalletti, Superlega e il futuro di De Paul, obiettivo dell'Inter. Alessandro De Felice. Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese, è intervenuto in collegamento con Radio Kiss Kiss. (fcinter1908)

Sarà il club inglese a visionarli e a decidere il da farsi. Contro la Juventus è in dubbio anche Llorente, anche oggi alle prese con un allenamento individuale (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr