Juventus, nuova indiscrezione: l’ex bianconero nello staff di Allegri

Juventus, nuova indiscrezione: l’ex bianconero nello staff di Allegri
Juve Dipendenza SPORT

Juventus, Padoin nello staff di Allegri?

E, ieri, alla Continassa, è passato uno di quei calciatori che hanno fatto davvero la storia della Juventus per abnegazione e attaccamento alla maglia.

Andrea Barzagli ha preferito rifiutare l’invito di Allegri ad entrare nel suo staff tecnico, preferendo un posto di commentatore a DAZN.

E allora, il tecnico livornese, dopo due anni lontano dai campi, ha “bisogno” di un fido collaboratore che possa aiutarlo nelle scelte. (Juve Dipendenza)

Su altri giornali

Per Simone Padoin potrebbe essere un nuovo inizio in veste inedita, nel contesto migliore per lui Simone si fece apprezzare anche da Max Allegri, che subentrò alla guida della Juve nella concitata estate del 2014: 106 presenze complessive con la maglia della Signora, tre reti. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex centrocampista potrebbe prendere il posto di Barzagli. Ieri ospite alla Continassa, Simone Padoin potrebbe diventare di casa nel quartier generale della Juventus. Dopo il no di Barzagli, proprio l’ex centrocampista bianconero potrebbe sostituirlo nello staff che Allegri aveva già idealmente costruito (Calcio News 24)

Juventus, idea Padoin per lo staff di Allegri Gradita visita per la Juventus alla Continassa. (SerieANews)

Tuttosport: Juventus, Allegri pensa a Padoin per lo staff | Udinese Blog

Padoin potrebbe iniziare proprio dalla “sua” Juventus una nuova carriera da allenatore Al suo posto, secondo Tuttosport, potrebbe entrare nello staff tecnico della nuova Juve un altro ex bianconero, ovvero Simone Padoin. (JMania)

6 La Juventus sta pensando al ritorno di Simone Padoin . Non più come giocatore, ma come assistente di Massimiliano Allegri che potrebbe inserirlo nel suo staff. Il talismano è pronto a tornare a Torino (Calciomercato.com)

Padoin è rimasto nel cuore anche dei tifosi juventini che, nel 2017, gli avevano dedicato un coro: «Che ce frega di Ronaldo , noi abbiamo Padoin ». Lo ipotizza Tuttosport, prendendo spunto dalla visita fatta ieri da Padoin alla Continassa. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr