Jennifer Garner non ha nessuna intenzione di tornare con Ben Affleck, mentre lui sarebbe «aperto» all'idea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vicinanza che, in realtà, c'è sempre stata per via dei ragazzi, ma che nelle ultime settimane ha scatenato diversi gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Eventualità che non ha, in realtà, nessun fondamento, specie da parte dell'attrice, che a tornare sui propri passi sul fronte sentimentale non pensa affatto. Affleck - ha confidato una fonte vicina alla famiglia a Page Six, sarebbe «aperto» all'idea. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
L'attrice e cantante non sarebbe affatto felice di «vedere costantemente foto» dei due insieme, ha riferito una fonte a Page Six, tanto da essere addirittura «furiosa» per questo fatto. (Vanity Fair Italia)
«È una cosa bellissima. Non hai bisogno di un milione di amici. (AMICA - La rivista moda donna)
Jennifer Garner e Ben Affleck, sposati dal 2005 al 2018, sono sempre rimasti uniti anche dopo la fine del lungo matrimonio, ma dopo la fine della storia d'amore tra la star di Hollywood e la popstar e attrice Jennifer Lopez, gli avvistamenti dell'ex coppia si sono susseguiti con una certa frequenza, alimentando inevitabilmente il gossip. (La Gazzetta dello Sport)
Una fonte vicino all'attrice, infatti, ha fatto sapere a Page Six che Lopez "non è per niente contenta" di vedere le foto di Ben Affleck insieme alla sua ex moglie Jennifer Garner. Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono più marito e moglie dallo scorso 21 febbraio, data in cui è stato ufficializzato il divorzio. (Fanpage.it)
L'ex coppia si frequenta ormai in modo assiduo, ma di certo alcune foto in cui si sono mostrati tanto affiatati non hanno fatto piacere all'attuale compagno della Garner (né a Jennifer Lopez, che, secondo le indiscrezioni, sarebbe addirittura furiosa). (DiLei)
Dopo aver provocato la rabbia di Jennifer Lopez, che si sentirebbe tradita dal comportamento dell’attore statunitense, Affleck ha messo in allerta anche John Miller, tanto da spingerlo a lanciare un ultimatum alla diva. (Il Fatto Quotidiano)