Salernitana, ecco Iervolino: colpo Sabatini, conferma di Ribery e dubbio Colantuono

Salernitana, ecco Iervolino: colpo Sabatini, conferma di Ribery e dubbio Colantuono
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri.

Salernitana, ecco Iervolino: colpo Sabatini, conferma di Ribery e dubbio Colantuono. vedi letture. Questo giovedì 13 gennaio in casa Salernitana è iniziata ufficialmente l'era Danilo Iervolino.

Aver preso Sabatini è un grande colpo, il vero colpo

Parliamo di un dirigente che ha sempre lavorato per grandi squadre, ero quasi imbarazzato ad avvicinarmi ad un personaggio di questo calibro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri Qualora dovessi commettere qualche errore sono sempre pronto a migliorare, a mettermi in discussione e a chiedere scusa. (tuttosalernitana.com)

Ha in mente il modello Atalanta, sogna di espugnare il Maradona con il suo nuovo amore Salernitana, ma augura alla formazione azzurra (che definisce come un'ex fidanzata) di vincere poi tutte le partite e conquistare lo scudetto. (ilmattino.it)

Inoltre abbiamo realizzato degli scatti esclusivi che trovate, qui sotto, alla fine dell'articolo Nel pomeriggio di ieri il nuovo presidente, Danilo Iervolino, ha fatto, ufficialmente, la sua prima apparizione davanti ai giornalisti e ai tifosi. (tuttosalernitana.com)

Machine learning, IA e impresa: così Iervolino vuole “digitalizzare” la Salernitana

L'avvento della gestione targata Danilo Iervolino ha portato una ventata di novità e di entusiasmo in una piazza, quella granata, gravemente depressa dopo gli ultimi mesi travagliati. (tuttosalernitana.com)

A corroborare le speranze degli appassionati di una tifoseria storicamente gemellata con il Bari, è arrivata, domenica scorsa, l’insperata vittoria sul campo dell’Hellas Verona. Con il passaggio ufficiale delle quote della società granata nelle mani dell’imprenditore Danilo Iervolino, dopo mesi di incertezza, i campani sperano di potersi rilanciare sul tavolo della lotta salvezza in massima serie. (BARI CALCIO)

Una visione molto aziendalista, quella di Iervolino, vicina alla mentalità dei top club europei. Grazie a GPS, machine learning e sensori di ultima generazione, i match analysts hanno molto lavoro da svolgere. (Salernitana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr