Salernitana, ecco Iervolino: colpo Sabatini, conferma di Ribery e dubbio Colantuono

TUTTO mercato WEB SPORT

Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri.

Salernitana, ecco Iervolino: colpo Sabatini, conferma di Ribery e dubbio Colantuono. vedi letture. Questo giovedì 13 gennaio in casa Salernitana è iniziata ufficialmente l'era Danilo Iervolino.

Aver preso Sabatini è un grande colpo, il vero colpo

Parliamo di un dirigente che ha sempre lavorato per grandi squadre, ero quasi imbarazzato ad avvicinarmi ad un personaggio di questo calibro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A Salerno, con la Salernitana, si gioca una partita di non poco conto. Ha inoltre (e non guasta) una solida posizione economica frutto delle sue intuizioni legate in particolare all’innovazione nel mondo dell’istruzione. (la Città di Salerno)

Il calcio è anche storia ed è evidente che se dovessimo scendere in B un campionato dignitoso si può fare. Sulle voci che circolano su Balotelli: “Mi interessa puntare sui giovani, a me non piace buttare i soldi, non vogliamo le figurine. (Labaro Viola)

Inoltre abbiamo realizzato degli scatti esclusivi che trovate, qui sotto, alla fine dell'articolo Nel pomeriggio di ieri il nuovo presidente, Danilo Iervolino, ha fatto, ufficialmente, la sua prima apparizione davanti ai giornalisti e ai tifosi. (tuttosalernitana.com)

Chiari, moderni, avveniristici per un contesto aziendale ad oggi orientato ad una gestione patriarcale ed esclusivamente focalizzato al risultato del campo. Quel “link d’amore” che invece è stato autentico colpo di fulmine tra l’imprenditore di Palma Campania ed il popolo granata (Salernitana News)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, ha parlato della nuova gestione del club granata ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Una vera rivalità, almeno da parte dei napoletani, credo non ci sia. Non ho mai avuto alcuna avversione nei confronti dei tifosi della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani. (AreaNapoli.it)