Live Napoli-Cagliari 1-0: decide Osimhen, ma che parate Meret

Live Napoli-Cagliari 1-0: decide Osimhen, ma che parate Meret
ilmattino.it SPORT

Il gol è nell'aria e arriverebbe pure al 53’ ma l'arbitro annulla la doppietta di Osimhen per una spintarella su Godin in corsa.

NAPOLI (4-2-3-1). 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 26 Koulibaly, 44 Manolas, 23 Hysaj, 8 Fabian Ruiz, 4 Demme; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 9 Osimhen

APPROFONDIMENTI LA DIRETTA SOCIAL Napoli-Cagliari, live tweet di Anna Trieste SPORT Napoli-Cagliari, le immagini più belle(Newfotosud,. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attacco possibile turno di riposo per Joao Pedro, diffidato, e spazio alla coppia Simeone-Pavoletti A centrocampo, senza lo squalificato Marin, sarà Duncan ad agire in regia con Nainggolan e Nandez ai suoi lati e Zappa e Lykogiannis ad occupare le corsie esterne. (Fantacalcio ®)

La diretta da Napoli inizierà alle ore 15. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (Fantacalcio ®)

La squadra di Gattuso ha ottenuto 10 punti nelle ultime quattro giornate e ha perso solo una gara nelle ultime undici giocate in campionato. (Sky Sport)

LIVE - Napoli-Cagliari 1-0 (13' Osimhen): termina il primo tempo!

Decide finora il gol di Osimhen, abile a sbloccare la gara all'unica vera occasione del match, controllando e battendo Cragno di sinistro. Alla mezz'ora il ritorno del Cagliari con un palo di Zappa e poi nel finale Meret che prima ha salvato su Pavoletti e poi su Nandez a botta sicura (Tutto Napoli)

Urgeva una reazione immediata, anche se in trasferta e non su un campo qualsiasi: quello del Napoli campione in carica. Napoli: Galli, Ferrara, Francini, Crippa, Alemão, Rizzardi (72° Incocciati), Corradini, De Napoli, Careca, Mauro, Silenzi. (Calcio Casteddu)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Scucchiaiata in area per Zielinski, che vede Osimhen e lo serve di prima: il suo colpo di testa da buona posizione termina a lato. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr