Spinazzola ospite del programma "Ti sento". Il conduttore Pierluigi Diaco: "Inizio con un calciatore perché l'anno scorso ci ha portato fortuna"

Spinazzola ospite del programma Ti sento. Il conduttore Pierluigi Diaco: Inizio con un calciatore perché l'anno scorso ci ha portato fortuna
Per saperne di più:
Voce Giallo Rossa SPORT

Poi avrò Claudia Koll, Ornella Muti, Rocco Siffredi e andremo avanti fino al 2 novembre per poi ricominciare l’anno successivo

Da domani 14 settembre il programma "Ti sento", condotto da Pierluigi Diaco, riparte in seconda serata su Rai Due.

Su TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore spiega il motivo per il quale ha scelto Spinazzola come primo ospite:. «Partiamo da Leonardo Spinazzola, che non parla da un po’ perché è infortunato. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

A fine novembre torno in gruppo, poi questo non significa giocare ma respirare la squadra. Spinazzola ha parlato anche del rapporto con Mancini:"Penso che mi voglia tanto bene. (ForzaRoma.info)

"Non me lo sarei mai aspettato, anche perché stavo da dio, volavo: mi sentivo volare in campo". Sulle date del suo rientro con la squadra:. "A fine novembre torno in gruppo, questo non significa giocare ma respirare la squadra. (LAROMA24)

Il ricavato delle vendite infatti verrá devoluto in beneficenza a favore dell’Associazione Bambino Gesù Onlus dell’Ospedale Pediatrico di Roma. Da oggi disponibile il libro scritto dal terzino azzurro con Alessandro Alciato, che racconta l'esperienza all'Europeo. (ForzaRoma.info)

Spinazzola ha vissuto un dramma e il calcio non c’entra nulla

È un bene quando un mister, quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? a Roma di Josè Mourinho vola a punteggio pieno in campionato e spera di riavere presto a disposizione Leonardo Spinazzola (Corriere dello Sport.it)

Avendo però il programma in radio e il “Maurizio Costanzo Show”, alle 10 iniziano le riunioni. «A 15 anni a Italia Radio, ma mi facevo chiamare Ennio Forletto perché essendo minorenne non potevo andare in onda. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’intervista andrà in onda questa sera a partire dalle ore 23.10 su Rai 2 e, nel frattempo, abbiamo alcune anticipazioni. Il calciatore Spinazzola ha partecipato come ospite alla trasmissione “Ti sento”, in onda su Rai 2. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr