Elezioni comunali, tappa di Giorgia Meloni a Salerno: comizio in Piazza Portanova

Elezioni comunali, tappa di Giorgia Meloni a Salerno: comizio in Piazza Portanova
SalernoToday INTERNO

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà, domani, mercoledì 15 settembre, in Piazza Amendola a Battipaglia per sostenere il candidato sindaco Ugo Tozzi; nel pomeriggio, alle 15:30 sarà in Piazza Portanova per un comizio insieme all’aspirante primo cittadino Michele Sarno e ai candidati al consiglio comunale. La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà, domani, mercoledì 15 settembre, in Piazza Amendola a Battipaglia per sostenere il candidato sindaco Ugo Tozzi; nel pomeriggio, alle 15:30 sarà in Piazza Portanova a Salerno per un comizio insieme all’aspirante primo cittadino Michele Sarno e ai candidati al consiglio comunale. (SalernoToday)

Ne parlano anche altri media

Cioè, per tradurre, la vicepresidenza assegnata all’attuale governatore reggente con un accordo tra i partiti che la leader di Fratelli d’Italia vorrebbe far ratificare alle urne. Parla in una piazza Prefettura oggettivamente piena di militanti e di sostenitori di Fratelli d’Italia. (Corriere della Calabria)

Voglio chiedere ai Calabresi quale sia il peso di Fratelli D’Italia e sulla base di questo farò le mie rivendicazione La Calabria è un territorio dove il centrodestra ha sempre fatto bene e c’è un lavoro da portare avanti. (Quotidiano online)

“L’unità del centrodestra in Calabria non è mai stata messa in discussione, ci sono state delle fasi nelle quali chiaramente si discute, si litiga. Io non rivendico niente prima del voto, voglio chiedere ai calabresi che cosa pensano, e di quale deve essere il peso di Fratelli d’Italia e sulla base di questo farò le mie rivendicazioni. (StrettoWeb)

Regionali, Giorgia Meloni domani a Catanzaro - VIDEO

La Calabria è una terra dove si sono sempre ottenuti buoni risultati, sono contenta di quello che Fdi ha prodotto in questa regione. Penso all’obbligo di indennizzo, se qualcosa dovesse andare storto, che attraverso l'obbligo vaccinale sarebbe molto più definito dalla legge". (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Una soluzione plausibile era l’areazione meccanica controllata: secondo moltissimi esperti se ci fossero nelle aule sistemi di areazione meccanica controllata non avremmo un alto rischio di contagio. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, parlando a Catanzaro. (Il Sannio Quotidiano)

C’è grande attesa per l’arrivo domani in Calabria della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che sarà in piazza a Catanzaro per un comizio per lanciare la campagna elettorale del partito per le amministrative. (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr