Udinese, tutto fatto per Selvik: ecco quando ci sarà la firma e l'annuncio

Udinese, tutto fatto per Selvik: ecco quando ci sarà la firma e l'annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Egil Selvik diventerà un nuovo giocatore dell'Udinese: dopo aver superato le visite mediche nella giornata odierna, il portiere norvegese metterà la firma sul contratto nella giornata di venerdì 10 gennaio. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'estremo difensore firmerà l'accordo che lo legherà al club bianconero fino a giugno 2028. Di conseguenza, l'ufficialità del club bianconero arriverà a ruota: la cosa certa è che ormai Runjaic potrà contare su un nuovo portiere. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'innesto di un estremo difensore a metà stagione non era chiaramente nei programmi, ma l'infortunio capitato a Maduka Okoye ha costretto la società a rivedere i piani visto che il nigeriano potrebbe stare ko anche fino a fine stagione se la riabilitazione dovesse avere qualche intoppo. (TuttoUdinese.it)

Il club friulano dunque, chiude la sua prima operazione in entrata nel corso di questa sessione invernale di calciomercato, accogliendo l’estremo difensore norvegese che è reduce dall’ottima esperienza in patria con la maglia dell’Haugesund. (Goal Italia)

Inizia oggi infatti la sessione di gennaio con tante squadre, soprattutto a livello giovanile, protagoniste con numerosi movimenti che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita, verso le prime squadre. (Mondoprimavera)

UFFICIALE Udinese, Selvik nuovo portiere bianconero

Arriva in Friuli dopo aver giocato nell’ultima annata in patria con la maglia dell’Haugesund. È un nazionale norvegese il nuovo portiere bianconero che va a completare il reparto degli estremi difensori: Egil Selvik è un giocatore dell’Udinese. (Udinese Calcio)

Egil Selvik ha firmato il proprio contratto con l’Udinese. Tre anni e mezzo per il portiere: l’annuncio ufficiale dell’Udinese Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto del 10 gennaio (GianlucaDiMarzio.com)

Arriva in Friuli dopo aver giocato nell’ultima annata in patria con la maglia dell’Haugesund. UFFICIALE UDINESE SELVIK – Qui la nota del club friulano: “È un nazionale norvegese il nuovo portiere bianconero che va a completare il reparto degli estremi difensori: Egil Selvik è un giocatore dell’Udinese. (Europa Calcio)