Governo, sugli appalti asse tra Renzi e 5 Stelle | il manifesto

Il Manifesto INTERNO

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account?

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password?

recuperali.

(Il Manifesto)

Su altri media

E siccome istituzionalmente è il governo a doversi fare carico del problema, basta una domanda per capire dove sta il problema. Se così stanno le cose, mi chiedo: in questo periodo è stata lanciata un’idea che sottendesse una visione? (Corriere della Sera)

Un'idea che facesse anche solo discutere, nel bene e nel male, ma che aprisse un dibattito, una polemica, un confronto?". 23 maggio 2020 a. a. a. Il premier Giuseppe Conte è a fine corsa. (Liberoquotidiano.it)

“Tutto questo però ci consegna una grande amarezza: ma davvero è questa la classe politica che governa a Bari come a Roma? (StatoQuotidiano.it)

E i dem: “Toni sbagliati”. Oggi in Edicola - iscriviti alla newsletter e ricevi ogni mattina le principali notizie. Ma le urla sono iniziate appena ha pronunciato quella parola: “Lombardia”. (Il Fatto Quotidiano)

La Lega continua a perdere voti, o almeno intenzioni di voto. E’ il quadro che emerge dal sondaggio di Emg Acqua realizzato per la trasmissione di Rai3 Agorà, andata in onda stamattina. (Il Riformista)

A due giorni dal dibattito parlamentare che ha respinto le mozioni di sfiducia nei confronti del ministro della giustizia Bonafede, è possibile trarre qualche prima indicazione che vada oltre l’elenco dei pii desideri che hanno occupato giornali e social dopo l’intervento di Matteo Renzi, il più atteso dall’opinione pubblica e dal “palazzo”. (Il Riformista)