Halo Infinite, la beta multiplayer arriverà il prima possibile

Halo Infinite, la beta multiplayer arriverà il prima possibile
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Il feedback che è stato ricevuto finora è stato molto incoraggiante per diverse aree di gioco ed è stato invece molto utile e impattante per altre.

Nel marasma di nuove informazioni su Halo Infinite fornite da 343 Industries nell’ultimo aggiornamento ufficiale sul progetto, emergono finalmente i primi segnali su quando potrebbe arrivare la tanto attesa beta multiplayer.

Se vuoi tentare la fortuna, puoi iscriverti al programma Halo Insider a questo indirizzo. (Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

Stai guardando Pubblicità. Potrai anche configurare tu stesso i server di Halo Infinite sul tuo PC e, poiché è cross-play, puoi unirti a questi con PC e Xbox sulla tua LAN. (Gamereactor Italia)

Halo Infinite avrà un'integrazione con Discord su PC (Di venerdì 30 aprile 2021) Recentemente gli sviluppatori di Halo Infinite hanno mostrato una serie di immagini riguardanti l'ambientazione del gioco oltre a nuovi dettagli, tra cui il cross-save ed il cross progression tra PC, Xbox Series X/S e Xbox One. (Zazoom Blog)

(HelpMeTech)

Halo Infinite avrà un' integrazione con Discord su PC

Dopo che Microsoft ha annunciato che Halo Infinite avrebbe supportato i display ultrawide e super ultrawide su PC, 343 Industries mostrò alcuni screenshot di come sarebbe stata la campagna. Questo significa che gameplay, menu, sequenze narrative e via dicendo saranno in ultrawide. (Gamesource Italia)

Ambizioso, in questo modo definiremmo Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie ideata da Bungie e ora saldamente tra le mani di 343 Industries. Questa nuova avventura – per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC – vuole chiaramente segnare un punto di svolta per la saga e sta puntando in alto, molto in alto. (HelpMeTech)

Non solo mouse e tastiera: la versione PC di Halo Infinite farà utilizzo anche della piattaforma Discord stando a una criptica dichiarazione. La lunga attesa per Halo Infinite terminerà quest’autunno, ma a renderla ancora più dura da sopportare ha provvisto l’ultima dichiarazione ufficiale dal community manager John Junyszek: su PC vedremo un’implementazione di Discord. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr