FOTO. Arriva la Iervolino family all'Arechi – Salernitana News | Il magazine sportivo sulla Salernitana

Salernitana News SPORT

Danilo Iervolino è arrivato allo stadio Arechi con un’ora d’anticipo rispetto al fischio d’inizio, accompagnato dalla moglie, Chiara Giugliano, e dal figlioletto.

A Sabatini ho parlato del progetto, tecnico e non solo, lui ha capito la mia voglia di cambiare ed energizzare.

Ha fatto benissimo con la Lazio e con la Salernitana, anche se le norme gli hanno impedito di restare in Serie A”

Il neo presidente granata è giunto all’interno dell’impianto all’interno di un van nero con la sua famiglia. (Salernitana News)

La notizia riportata su altre testate

SABATINI E MERCATO – «Da domani parlerò con Sabatini del mercato, vogliamo incidere per cercare di rimanere in Serie A ma pensando anche ad una progettualità di lungo periodo. (Lazio News 24)

E Sarri vara una difesa inedita. vedi letture. Una settimana fa, il giorno del compleanno della Lazio, il destino aveva messo sul cammino biancoceleste l’ex Simone Inzaghi. Il destino di Lotito: oggi a Salerno alla prima di Iervolino. (TUTTO mercato WEB)

Oggi sono con tutta la famiglia perché questa squadra deve incentivare proprio le famiglie a venire a vedere questo spettacolo. Lui ha capito questa mia voglia di fare il calcio ed ha accettato, c’è stata subito alchimia (TUTTO mercato WEB)

Ma Lotito seguirà la gara da Roma. Lotito infatti, come fa puntualmente da parecchi anni a questa parte, non seguirà la Lazio in trasferta (tuttosalernitana.com)

Subito emozioni forti quindi per il neo presidente granata che spera di dare un dispiacere prima all'ex Lotito e poi agli Azzurri I granata, falcidiati da infortuni e positività al Covid, hanno dalla loro l'entusiasmo che ha portato il cambio di società con Iervolino che ha anche incontrato i calciatori e il mister alla vigilia della sfida. (tuttosalernitana.com)

Vedat Muriqi è al centro della scena: la. Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz classe ’00 è finito nel mirino della Lazio che lo ha in cima alla lista (La Lazio Siamo Noi)