I risultati dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022-2023

DAZN SPORT

In attesa del via dei campionati di Serie A TIM e di Serie BKT, i primi impegni ufficiali della stagione per le squadre italiane sono quelli di Coppa Italia.

Nella prima giornata dei trentaduesimi di finale sono scese in campo tre squadre del massimo campionato che, con il passaggio del turno in palio, hanno approfittato per testare gli ultimi meccanismi in vista dell'inizio della stagione.

I bianconeri passano il turno di Coppa Italia, decidono Deulofeu e Success!

A inizio ripresa con una ripartenza guidata sempre da Deulofeu è arrivato il raddoppio - con rimpallo - di Success, prima della rete di Siligardi per i lombardi. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella. Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. (Fantamagazine)

Niente di grave e nessun retroscena di mercato dietro all'assenza del classe 2002; da verificare la sua presenza contro il Milan di sabato per la prima di campionato MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency. (Milan News)

In contemporaneamente, a Marassi, la Sampdoria soffre più del dovuto contro la Reggina di Pippo Inzaghi. Gli amaranto recriminano per un gol annullato a Crisetig, e falliscono un calcio di rigore all’89’ con Cicerelli (parato da Audero). (Tifo Cosenza)

Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza. La squadra di Liverani va prima avanti con Altare, ma subisce la rimonta del Perugia con i gol di Melchiorri e Di Serio. (Eurosport IT)

In linea con i precedenti, il commento del Messaggero Veneto alla prestazione dell'Udinese nella gara di Coppa Italia con la Feralpi Salò: "Sarà stato per il caldo torrido o per il valore dell'avversaria, la placida Feralpisalò, squadra di serie C, certo che non ci si immaginava che la cronaca avrebbe ugualmente fatto da padrona nella serata dell'Udinese ieri in Coppa Italia, nell'esordio stagionale ufficiale, l'ultimo impegno prima di inaugurare il campionato 2022-'23 a San Siro, il prossimo sabato alle 18.30, con il Milan. (Udinese Blog)

Passano i friulani" titola Bresciaoggi. Stampa Feralpisalò. Una bella Feralpisalò esce sconfitta a testa alta dai trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro un avversario di rango superiore. (Tutto Lega Pro)