Genoa, Preziosi esulta per la vittoria di Cagliari: 'Che rimonta!'

Calciomercato.com SPORT

Come lo stesso Joker ha evidenziato in un laconico ma esplicativo commento raccolto a fine gara dai colleghi del Secolo XIX: "Che bella rimonta!"

Un successo, quello dei rossoblù liguri, arrivato dopo l'iniziale doppio vantaggio sardo che per certi versi rende ancora più gustosi i primi tre punti stagionali ottenuti dalla truppa di Davide Ballardini.

In attesa di definire ufficialmente il passaggio di mani del Genoa al fondo 777 Partners, Enrico Preziosi si gode la bella e importante vittoria ottenuta ieri dal suo Grifone in casa del Cagliari (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L’algerino ha festaggiato l’esordio con la nuova maglia con una doppietta. Dopo quella inflitta allo Spezia i rossoblù subiscono nella terza giornata di campionato la rimonta del Genoa. (Lazio News 24)

Il girone dell’Inter non è cosi drammatico e per passare il turno è favorita. Secondo il telecronista di DAZN, i nerazzurri devono riscattarsi dopo l’eliminazione dello scorso anno. (Inter-News)

Molto probabilmente il fondo 777 Partners dovrebbe pagare la prima tranche di 20 milioni concordata con Enrico Preziosi entro la fine di settembre. Preziosi potrebbe restare: potrebbe avere un ruolo di consulente per la nuova proprietà (Pianetagenoa1893.net)