Sorpresa sul volo Palermo-Bari: Claudio Santamaria, tra i passeggeri, racconta il film "Il Nibbio"

Sorpresa sul volo Palermo-Bari: Claudio Santamaria, tra i passeggeri, racconta il film Il Nibbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Una promozione “volante”. Nella mattina di oggi, martedì 12 marzo, Claudio Santamaria ha sorpreso i passeggeri del volo Ryanair Palermo-Bari con una presentazione insolita del suo nuovo film Il Nibbio. L’attore, nel capoluogo pugliese, incontrerà il pubblico barese, al Multicinema Galleria, dopo la proiezione del film. “Io ho fatto anche film brutti nella mia carriera — ha detto l’attore al microfono dell’aereo — e non li ho mai consigliati a nessuno solo perché c’ero io. (La Repubblica)

Su altri media

Continua il tour dei saluti in sala del film "Il Nibbio", che porta sul grande schermo non solo il ritratto di Nicola Calipari, un uomo che ha speso la vita mettendo la sua acuta intelligenza e profonda umanità al servizio delle istituzioni, ma anche una spy story adrenalinica, con scene d’azione intense e realistiche. (quotidianodipuglia.it)

È appena arrivato in sala Il Nibbio, che racconta gli ultimi 28 giorni di Nicola Calipari, l'Alto dirigente del SISMI che è morto per salvare la giornalista Giuliana Sgrena, tenuta prigioniera in Iraq. (ComingSoon.it)

Si terrà stasera, alle 20.30, al Multicinema Galleria. «Buongiorno a tutti, il mio regista è pazzo – è l’esordio dell’attore all’altoparlante dell’aereo -. (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)

VIDEO | Claudio Santamaria presenta il film ‘Il Nibbio’…su un volo Ryanair

Santamaria e Tonda saranno al multicinema Galleria alle 20,30 per salutare il pubblico. L’attore è atteso a Bari il 12 marzo per accompagnare in sala il suo ultimo film, “Il Nibbio”, che racconta la storia dell’alto dirigente del Sismi Nicola Calipari e il sacrificio della sua vita per salvare la giornalista Giuliana Sgrena, rapita in Iraq nel 2005. (Telebari)

«È la prima volta che faccio una promozione “volante”», ha detto dall'altoparlante dell'aereo (Open)

ROMA – “Io ho anche fatto film brutti nella mia carriera, e non li ho mai consigliati a nessuno, solo perché c’ero io, questo però è un film molto bello che vi consiglio di vedere”. ‘Il Nibbio’ racconta la storia di Nicola Calipari dirigente del Sismi, che perse la vita salvandola alla giornalista Giuliana Sgrena (Dire)