Consigliere per la sicurezza di Trump avverte Norvegia su accordo di libero scambio con Cina

Consigliere per la sicurezza di Trump avverte Norvegia su accordo di libero scambio con Cina
Sputnik Italia ESTERI

La Norvegia cerca un accordo di libero scambio con la Cina da oltre un decennio, tra alti e bassi diplomatici e una riconciliazione definitiva con Pechino.

L'attuale governo norvegese, guidato dai conservatori, è favorevole a un accordo di libero scambio, sul quale Bolton è certamente scettico.

"Per come sta la situazione ora, la Norvegia non dovrebbe firmare un accordo di libero scambio con la Cina. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Problema n. 2: il partito, in Georgia, ha votato una legge che rende più difficile votare e più facile manipolare i risultati elettorali. In risposta, la Lega del baseball ha deciso di trasferire in Colorado la finale (Il Manifesto)

Donald Trump si è insediato nel suo nuovo ufficio di Mar-a-Lago. Ed è stato immortalato alla scrivania in un’immagine che ha presto fatto il giro del mondo, per gli oggetti che vi sono rappresentati e che, in parte, ricordano i tempi in cui stava alla Casa Bianca. (OGGI)

Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri di Donald Trump nonché architetto della durissima politica migratoria della precedente amministrazione, ha twittato una foto del nuovo ufficio allestito dall’ex presidente a Mar-a-Lago, proprio sopra la sala ricevimenti del resort di Palm Beach. (Corriere della Sera)

Usa | una foto su Twitter svela il nuovo studio di Donald Trump - Ma a far discutere è la bottiglia di Coca Cola

Alle spalle, ai due lati della finestra, due immagini attaccate alla parete, una che ritrae l'Air Force One in volo e un'altra i visi dei presidenti americani scolpiti nella roccia del Mount Rushmore. Sulla scrivania una targa commemorativa che ricorsa la costruzione del muro al confine col Messico. (ilmattino.it)

Durante le ultime settimane del 2020, il comitato elettorale di Trump e il Comitato nazionale repubblicano hanno dovuto effettuare 530mila rimborsi per un totale di 64,3 milioni di dollari. E tale si dichiara ma, come replicato da The New York Times, Trump non ha confutato nessuna delle cifre evidenziate cercando di svicolare sul reale tenore della questione (Notizie - MSN Italia)

Per l'Organizzazione mondiale della Sanità l'… - Avvenire_Nei : Le due bimbe oltre il Muro Usa Il suo. Advertising. sole24ore : Il presidente Usa ha annunciato che aumenterà dal 21% al 28% le tasse sui profitti delle società e se l'è presa anc… - Agenzia_Ansa : Covid, l'Oms: vaccinazioni in Europa di una lentezza 'inaccettabile'. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr