Bmw Serie 3, berlina e Touring si aggiornano.

Il lancio commerciale è previsto a luglio, mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati

Tech e sicura. Gli interni della nuova BMW Serie 3 Berlina e della Serie 3 Touring sono dominati da un display curvo da 12,3 pollici dietro al volante che si unisce a uno touch di controllo con una diagonale dello schermo di 14,9 pollici che si fondono in un'unica unità completamente digitale e ad alta risoluzione. (l'Automobile - ACI)

Su altri giornali

Più completa anche la gamma colori, che integra alle oltre 150 tinte già presenti le tonalità Skyscraper Grey, l’M Frozen Grey, il Frozen Pure Grey e il Frozen Tanzanite Blue. (Info Motori)

Per la Serie 2 Coupé è prevista l'introduzione del BMW Curved Display con sistema operativo 8.0, lo stesso già disponibile per la Active Tourer e per la rinnovata Serie 3. Per tutte le Serie 2 Coupé infine sono ora previsti di serie i paddles al volante. (Quattroruote)

La gamma è articolata su 16 diverse opzioni per i powertrain (15 sulla Touring) che comprendono unità benzina, diesel mild hybrid e benzina plug-in hybrid. La BMW ha aperto gli ordini per la versione restyling della Serie 3, la cui produzione sarà avviata a partire dal 1 luglio. (Quattroruote)

La gamma motoristica vede l'unione dei propulsori endotermici TwinPower Turbo con la tecnologia ibrida plug-in e mild hybrid a 48V. Sotto questo punto di vista, Serie 3 Touring offre 4 diversi livelli di motori ibridi. (Auto.it)

PIÙ DOTATA - Alcune novità anche per quanto concerne la dotazione della BMW Serie 3, che è stata arricchita CONFERMATI I MOTORI - Nessuna novità a livello di motori per la rinnovata BMW Serie 3, che sono stati confermati in toto. (AlVolante)

Oltre all'aggiornamento estetico, il restyling rappresenta una netta evoluzione per gli interni, dove la plancia è dominata da un unico display curvo che integra lo schermo da 12,3" della strumentazione e quello da 14,9". (Adnkronos)