Calciomercato Milan – Renato Sanches ‘chiama’: “Ora sono pronto”

Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Renato Sanches, in un'intervista a 'L'Équipe', si è detto pronto al trasferimento.

Per ora, dunque, gradimento di Renato Sanches ad un trasferimento al Milan nel calciomercato invernale o estivo 2022

Daniele Triolo. Renato Sanches 'chiama' il Milan e si propone per il calciomercato di gennaio 2022.

Così fosse, Renato Sanches potrebbe rappresentare il colpo di calciomercato invernale del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Forse Milan e Arsenal, ma non lo so, non posso svelare nulla in questo momento”. “Oggi mi sento pronto – ha detto all’Equipe – Capisco meglio il calcio, ho più esperienza e so come affrontare una sfida più grande. (JuveLive)

I rossoneri sono realmente molto interessati e presto parleranno con il suo agente, Jorge Mendes, per provare a trovare un accordo". Rassegnatosi, ormai, a perdere Franck Kessié, che andrà via a parametro zero dal prossimo 1° luglio 2022, il Diavolo avrebbe infatti deciso di giocare d'anticipo portando in rossonero il forte centrocampista portoghese. (Pianeta Milan)

E’ tornato ad allenarsi tra i pali, indossando i guanti, cominciando a impegnare sempre di più la mano operata Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. (Milan News)

Per ora resta solo un gradimento, ma tra qualche settimana la pista potrebbe diventare calda. Renato Sanches chiama il Milan. (Milan News)

Leggi anche:. Jorge Mendes porta Renato Sanches al Milan? Il Corriere dello Sport aggiunge che un alleato nella trattativa può essere Jorge Mendes, agente di Renato Sanches (MilanLive.it)

In primo piano il possibile ritorno in campo di Mike Maignan, ma anche il calciomercato, con Renato Sanches che strizza l'occhio al Diavolo. E' stata anche una giornata di dichiarazioni, visto che ha parlato un calciatore della rosa rossonera e un ex giocatore. (Pianeta Milan)