Chi è stato il migliore in campo contro il Palermo?

Toro.it SPORT

Potete scegliere il migliore in campo votando nell’apposito box sondaggio.

Milinkovic-Savic. Buongiorno. Singo. Lukic. Radonjic Guarda i risultati

I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo e portano la firma di Sasa Lukic, Nemanja Radonjic e Pietro Pellegri.

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è stato il migliore in campo di Torino-Palermo: la scelta è tra due dei tre marcatori, Lukic e Radonjic, e poi Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcuni decisivi interventi sullo 0-0, Alessandro Buongiorno, che ha tenuto bene a bada Brunori, e Wilfried Singo, autore dell’assist per il terzo gol. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

“Il Palermo di ieri è sembrato una macedonia – scrive Brandaleone – Un pò vecchio, un po’ nuovo […], con De Rose in partenza e ovviamente ancora senza tecnico. Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. (Stadionews.it)

Dopo un primo tempo difficile, i granata sfondano nella ripresa, stroncando la resistenza rosanero. Corriere di Torino: "Lukic e Radonjic, luce dei granata. (TUTTO mercato WEB)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle Per domani è previsto l’incontro fra il Torino e gli agenti di Nikola Vlasic e il West Ham apre a un prestito. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)

Intanto all’inizio della settimana entrante la nuova società rosanero sceglierà il nuovo allenatore (favorito l’ex Brescia Corini) e il nuovo direttore sportivo per cambiare radicalmente l’organico sul mercato Ore decisive per il nuovo tecnico, Corini in pole. (Calcio Grifo)

Poca gente al Grande Torino, ma tanta contestazione: ovazioni per Juric, tifo per la squadra Milinkovic-Savic salva su Brunori, poi esiste solo la squadra di Juric. (TUTTO mercato WEB)

Vlasic piace a Juric Vlasic è un giocatore che piace da tempo a Juric e ha in comune con l’allenatore l’esperienza nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato (di cui è stato il più giovane capitano). Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. (Tuttosport)