Bangladesh, tragedia su un fiume: due barche si scontrano, 25 morti

Bangladesh, tragedia su un fiume: due barche si scontrano, 25 morti
Approfondimenti:
Inews24 ESTERI

Bangladesh, tragedia su un fiume: due barche si scontrano, 25 morti.

“Abbiamo salvato cinque persone e recuperato 25 corpi”, ha detto all’Afp il capo della polizia locale Miraz Hossain.

Nel febbraio 2015, altre 78 persone sono morte quando una nave sovraffollata si è scontrata con un cargo

L’incidente si è verificato sul Padma, vicino alla città di Shibchar. Un terribile incidente tra barche ha ucciso almeno 25 persone nel centro del Bangladesh lunedì mattina. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le autorità locali, i soccorritori hanno recuperato i corpi di tre bambini, una donna e 22 uomini. E' di almeno 26 morti il bilancio di una collisione tra un motoscafo sovraffollato e un mercantile sul fiume Padma, nel Bangladesh centrale. (Adnkronos)

Il funzionario Mohammad Asaduzzaman ha spiegato che il motoscafo con oltre 30 persone a bordo ha urtato ad alta velocità il mercantile rovesciandosi in acqua. Scontro tra motoscafo e cargo-sabbia nel fiume Padma in Bangladesh, morti e dispersi. (Rai News)

Grave incidente nel Bangladesh centrale, sul fiume Padma: coinvolti nello scontro un motoscafo sovraffollato e un mercantile. Il funzionario Mohammad Asaduzzaman ha spiegato che il motoscafo con oltre 30 persone a bordo ha urtato ad alta velocità il mercantile, rovesciandosi in acqua. (MeteoWeb)

Bangladesh, scontro fra imbarcazioni sul fiume Padma : almeno 26 morti

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco e l'esercito per le operazioni di soccorso, che continuano. Stando a quanto accertato al timone del motoscafo c'era un pilota inesperto, e ciò potrebbe aver contribuito a causare l'incidente. (Fanpage.it)

Una barca con almeno 30 passeggeri a bordo si è scontrata con un altro natante sul Padma, vicino . Bangladesh, scontro tra imbarcazioni su un fiume: 25 morti (Di lunedì 3 maggio 2021) Almeno 25 persone sono morte nella collisione tra due imbarcazioni su un fiume del Bangladesh centrale. (Zazoom Blog)

Il motoscafo trasportava passeggeri in violazione delle restrizioni governative legate al lockdown per il coronavirus, ha detto Rahima Khatun, funzionario governativo della zona. Ventisei corpi sono stati recuperati, mentre le ricerche dei dispersi proseguono (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr