Dopo lo screening di massa vaccinazione per tutti i cittadini di Viggiù

varesenews.it ECONOMIA

Dopo lo screening di massa, con il tampone effettuato a quasi tutti gli abitanti, il paese alle porte con la Svizzera potrebbe essere il primo sottoposto alla vaccinazione generalizzata di tutta la popolazione adulta, a partire dai 18 anni.

Intanto in paese si attende l’ordinanza regionale per la conferma della notizia della proroga per 15 giorni della zona rossa per Viggiù e per i tre comuni lombardi di Bollate, Castrezzato e Mede, anticipata dall’assessore Letizia Moratti a margine della conferenza stampa di oggi

Il vaccino somministrato dovrebbe essere, stando alle indiscrezioni, l’AstraZeneca. (varesenews.it)

Su altre testate

Quindi, non solo queste zone sono ricche, ma sono per di più contese da e tra altri Stati». «In Congo sono stato 5 volte e sempre nelle zone in cui è avvenuta questa tragedia, in Nord Kivu che ha Goma come capitale. (varesenews.it)

L’uomo è un “rider”, ovvero un addetto che svolge consegne per la ristorazione a domicilio e lavora per uno dei marchi più noti di questo settore. Un 36enne è rimasto ferito in modo grave nella serata di martedì 22 febbraio in un incidente stradale avvenuto in viale Ippodromo, a Varese, nei pressi della ex palazzina APT, oggi sede dell’Ufficio delle Dogane. (varesenews.it)

Il termine dei lavori in questo caso è definito dall’ordinanza comunale, che li consente fino alla metà di aprile. Un tempo che sarà sufficiente a concludere del tutto i lavori nella parte “autostradale” dei cantieri, in modo da non doverli più riaprire: quindi la conclusione delle due rampe di uscita (varesenews.it)

Il rider, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato quindi trasportato al Circolo in codice rosso. Sul posto è subito intervenuta in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza assistita da un'automedica. (VareseNoi.it)

Una notizia che ha investito la città come una secchiata d’acqua gelida, che però ha ancora ampio margine per rivelarsi non una fine, bensì un nuovo inizio «Il ristorante rimane di nostra proprietà – ha spiegato uno dei proprietari – Diventerà un ristorante orientale, ma non uno qualunque, né uno di quelli legati alle grandi catene. (varesenews.it)

Per tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale sul Coronavirus clicca . Nei principali dieci comuni della nostra provincia per numero di infezioni l'ultimo aggiornamento ha registrato i seguenti incrementi: 1 nuovo positivo a Varese, 4 a Busto Arsizio, 2 a Gallarate, 1 a Saronno e 3 a Luino. (VareseNoi.it)