Negozi, supermercati e centri commerciali aperti 25 aprile e 1° maggio

PalermoToday ECONOMIA

Quasi tutti i grandi marchi hanno deciso di restare aperti durante le festività. L'elenco di negozi, centri commerciali e supermercati che non chiudono. I sindacati: "Rivendichiamo il diritto dei lavoratori di poter condividere e trascorrere con i propri (PalermoToday)

Su altre testate

Anticipo di vacanze con i ponti di primavera. Dunque l'opzione per prendersi una pausa dal lavoro è quella di aggiungere giovedì 26 e venerdì 27 e con il weekend, si arriva a 5 giorni di… (Consumatrici)

Esselunga, Carrefour, Auchan, Ikea: ecco l'elenco dei negozi, delle grandi catene e dei centri commerciali aperti il 25 Aprile 2018 e il Primo Maggio 2018 a Roma, Milano, Napoli e in Italia. (ViaggiNews.com)

Le grandi catene hanno deciso per lo più di tenere aperti i propri punti vendita. (Today)

Con le festività primaverili arrivano anche le polemiche sulla decisione di centri commerciali e catene di tenere aperti i propri punti vendita (Fanpage)

Nel giorno della Festa della Liberazione moltissime attività commerciali rimarranno aperte con orario continuato dalla mattina alla sera o per mezza giornata (VicenzaToday)

I sindacati proclamano uno sciopero del commercio per 25 aprile e 1 maggio, ma cosa succede in concreto nei supermercati e centri commerciali? (Today)