DAZN rileva la Bundesliga da Eurosport in Germania

Calcio e Finanza Calcio e Finanza (Sport)

Sarà la piattaforma di sport in streaming DAZN a trasmettere alcune partite della Bundesliga in Germania e Svizzera, prendendo il posto di Eurosport.

Bundesliga.

Nella giornata di ieri, la DFL ha svelato che il servizio DAZN prenderà il via questa sera con il derby di Berlino tra Herta e Union.

Ne parlano anche altri giornali

I risultati del pomeriggio della 27esima giornata di Bundesliga: Leverkusen vincitore contro il Borussia Mönchengladbach, Dortmund corsaro a Wolfsburg. Il Borussia Dortmund vince e ora aspetta il Bayern Monaco, che sfiderà in casa l’Eintracht Francoforte. (CalcioMercato.it)

Commenta per primo La prima giornata post lockdown, in Bundesliga, vede protagoniste tre delle prime quattro della classe con il solo Lipsia che stecca pareggiando in casa con il Friburgo. Il Bayern Monaco, dopo il blitz in casa dell’Union Berlino, rimane sempre il grande favorito per la vittoria finale secondo gli analisti, che vedono il successo dei rossi di Baviera a 1,20. (Calciomercato.com)

Per la seconda divisione, partite importanti anche per due nobili decadute come Amburgo e Stoccarda. In Tulevik – Levadia gli ospiti sembrano avere il favore del pronostico e ci proviamo con la combo: 2 + Over 2.5 @1.75 di Skybet. (Assopoker)

Ad accrescere il malcontento del settore l’introduzione nel Decreto Rilancio del contributo “salva sport” per i prossimi 18 mesi. Strettamente collegati allo sport e soprattutto al calcio sono le agenzie di scommesse per le quali ancora non si conoscono i tempi delle riaperture. (CatanzaroInforma)

Giovedì a mezzogiorno, la Federcalcio tedesca ha annunciato che il derby di Berlino tra Hertha e Union, in programma venerdì, sarebbe stato trasmesso da Dazn. D’ora in avanti, Dazn trasmetterà ogni partita che si terrà il venerdì sera, la domenica a mezzogiorno e il lunedì e i match del mercoledì alle 18.30. (IlNapolista)

Allo stadio I tifosi non possono entrare ma anche per questo i tedeschi hanno trovato una soluzione fantasiosa: i cartonati... Una coccola visiva. Ancora: borracce personalizzate, pallone sanificato, doppio pullman per mantenere le distanze, prima delle formazioni c'è lo scambio dei risultati dei tamponi. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr