Calciomercato Roma, Xhaka vuole i giallorossi, ma c’è un intoppo pesante

SuperNews SPORT

Tiago Pinto cercherà di dilazionare il pagamento, come già è successo con Rui Patricio, per rimandare a tempi migliori l’investimento.

Ora si trova in vacanza e aspetta con ansia sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portarlo alla Roma.

Per quanto riguarda le cessioni, Tiago Pinto si sta concentrando sulle operazioni che possono portare denaro de reinvestire.

La dirigenza dell’Arsenal, infatti, chiede per il centrocampista 20 milioni di euro, cifra che la Roma non è disposta a pagare. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Anche per capire se sul mercato bisognerà cercare pure un centrale difensivo o meno. Se i due dimostreranno quei segnali di crescita che tutti si aspettano, allora la Roma può anche dormire sonni tranquilli, altrimenti inevitabilmente ci sarà da fare alcune valutazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Guido D'Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Penso che Zaniolo sia abile e arruolato. Ugo Trani (Centro Suono Sport 101.5): "Se c'è Icardi secondo me Dzeko deve andare via, perché sarebbe troppo bello avere contemporaneamente entrambi e Mayoral. (ForzaRoma.info)

Toccherà a Mourinho individuare così i calciatori capaci di regalare i gol necessari a vincere le partite. I due centravanti giallorossi, Dzeko e Borja Mayoral, non hanno brillato la scorsa stagione rispetto alle coppie di attaccanti degli altri club. (LAROMA24)

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Nela Roma servono alternative importanti Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non credo che si siano delle novità clamorose nel lavoro di Mourinho, credo che sia il ritorno alla normalità. (RomaNews)

Secondo me, sarà lui il titolare (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). La Roma ha bisogno di nomi importanti. La speranza è che il miglior calciatore della Roma sia un grande attaccante (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Leggi anche:. Stadio, Tor di Valle in Aula. Raggi senza numeri teme sgambetti dai 5S (RomaNews)