La sigla di “The Young Pope”, l'arte e la vita di Lenny Belardo

lenny belardo Tra solenni grida di giubilo e qualche – immancabile – polemica, si è conclusa in bellezza la serie evento di Paolo Sorrentino, The Young Pope. Accolta da applausi e sinceri riconoscimenti di qualità («se fosse un film vincerebbe l'Oscar ... (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E in fin dei conti mi dà anche un pò fastidio fare pubblicità ad un network che si è comportato in maniera così ipocrita e subdola […] Non sono mai stato così incuriosito da una serie televisiva. (La Voce del Popolo )

Ecco come rivedere la puntata. I due episodi sono andati in onda alle ore 21.15 su ... (Newsly)

(Codacons) - Dopo l'ultima puntata di stagione di “The Young Pope” trasmessa ieri da Sky, il Codacons svela il misterioso errore contenuto nella serie tv di Paolo Sorrentino, oggetto di un vero e proprio concorso attraverso il quale l'associazione ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In questo articolo vi spiegheremo come fare, oltre a raccontarvi una breve trama degli ultimi due episodi della serie evento del regista Paolo ... (Peoplexpress.it)

E' tempo di saluti per Pio XIII e per gli altri personaggi di “The Young Pope”, la serie creata da Paolo Sorrentino. (RB Casting)

The Young Pope, la serie tv in onda su Sky ideata dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino che vede nel cast Jude Law nei panni di Pio XIII e, tra gli altri, anche Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile de France, Javier Cámara, Ludivine ... (Cinematographe)