Sampdoria-Inter, voti e tabellino primo tempo | Dimarco alla Messi, Caputo non punge

Sampdoria-Inter, voti e tabellino primo tempo | Dimarco alla Messi, Caputo non punge
CalcioMercato.it SPORT

Inzaghi 6,5. Arbitro Orsato 6. TABELLINO. SAMPDORIA-INTER 1-2. 18′ Dimarco; 33′ Yoshida (S); 44′ Lautaro Martinez. Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

Allenatore: Roberto D’Aversa. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nerazzurri avanti per due volte e per due volte rimontati dagli uomini di D'Aversa. Nerazzurri che hanno sul piatto tre occasioni nitide ma Skriniar, Calhanoglu e Dzeko non riescono a incidere (fcinter1908)

D’Aversa ha messo in difficoltà la squadra allenata da Simone Inzaghi con un pressing intelligente, e soprattutto sfruttando le occasioni. LA PARTITA – Sampdoria-Inter 2-2, un pareggio meritato per i padroni di casa che dimostrano organizzazione in campo. (Inter-News)

Strappa un voto positivo solo chi riesce a entrare nelle azioni da gol, all’interno di una partita da dimenticare. Sampdoria-Inter, le pagelle degli attaccanti: poca brillantezza. DZEKO 6 – Tanto lavoro sporco spalle alla porta, forse troppo (Inter-News)

Inter, il punto sui rinnovi di Lautaro Martinez, Brozovic e Barella

Per l'Inter di Inzaghi resta solo tanta amarezza Un minuto dopo è Adrien Silva ad opporsi in modo decisivo ad una conclusione ravvicinata di Lautaro. (Corriere dello Sport.it)

Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Sampdoria: queste partite vanno affrontate al massimo delle proprie potenzialità" Sul campo della Sampdoria, Simone Inzaghi chiede all'Inter la massima concentrazione. (Tuttosport)

Come accaduto anche a Genova in occasione dell'assist per il secondo gol di Lautaro Le prossime trattative, invece, riguarderanno Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr