Diletta Leotta, dimenticato Can Yaman: la nuova fiamma

Diletta Leotta, dimenticato Can Yaman: la nuova fiamma
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti anche > > > Can Yaman, la verità su Sanremo 2022: ”Non lo sapevo, però’‘. A confermarlo è il settimanale Chi, che avrebbe colto dettagli inequivocabili di una nuova relazione per la giornalista siciliana.

La nuova fiamma di Diletta Leotta, che ha ormai definitivamente dimenticato Can Yaman.

La storia con Can Yaman, che ha intrattenuto milioni di utenti web e lettori di cronaca rosa, è giunta al termine, e la conduttrice starebbe voltando pagina una volta per tutte. (BlogLive.it)

Su altri giornali

St. Moritz - La catanese Diletta Leotta, finita la sua relazione con l’attore Can Yaman, ha voluto mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale ma da tempo voci la vogliono legata al modello Giacomo Cavalli. (RagusaNews)

Il Capodanno l’hanno trascorso entrambi in Engandina. Nuovo amore per Diletta Leotta? (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il bellissimo attore turco Can Yaman nato a Istanbul, ha origini albanesi, e prima di diventare l’attore famoso che tutti oggi conosciamo era un giornalista e collaborava per il quotidiano Dunya. (Altranotizia)

Nuova storia d'amore per Diletta Leotta: a St. Moritz col modello Giacomo Cavalli

Archiviata definitivamente la storia con Can Yaman, la conduttrice siciliana fa coppia da qualche mese con il modello Giacomo Cavalli. (Perizona)

Identiche e bellissime. Giacomo Cavalli, chi è: età, studi, carriera. Nome : Giacomo Cavalli. : Giacomo Cavalli Data di nascita : 1993. : 1993 Luogo di nascita : Brescia. : Brescia Età : 28 anni. : 28 anni Professione : modello e imprenditore. (YouMovies)

Il gossip potrebbe ora essere confermato dagli scatti pubblicati da “Chi”, che vedono i due insieme sulle neve di St. Moritz. La Leotta si era sfogata nel salotto di Verissimo, la trasmissione con Silvia Toffanin, raccontando perché è finita con l'attore Can Yaman, con il quale aveva avuto una rovente storia d'amore a cavallo tra la primavera e l'estate. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr