Juventus-Lecce - Juventus

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie alle reti di Koopmeiners e Yildiz, entrambe realizzate nel corso della prima frazione, la Juventus vince contro il Lecce e sale momentaneamente al terzo posto in classifica – in solitaria – in attesa dello scontro diretto tra Atalanta e Bologna in programma proprio in questa trentaduesima giornata. (Juventus.com)
Su altri media
Capisco tutto perché sono stato giocatore anch'io, ma bisogna crescere in fretta e mettere la squadra davanti a tutto". Igor Tudor è arrivato in sala stampa in ritardo rispetto al solito dopo la vittoria della Juventus sul Lecce, era arrabbiato, e le parole dette ai giornalisti le aveva pronunciate poco prima, evidentemente con toni molto meno pacati, anche ai suoi giocatori nello spogliatoio. (Sportmediaset)
Juve, scoppia un caso? L’episodio è accaduto durante la partita con il Lecce e non è passato inosservato (SpazioJ)

Di seguito le sue parole. PARTITA – «Un risultato giusto, purtroppo perché volevamo vincere. (CalcioNews24.com)
Due gol, tre punti e terzo posto per una notte. La Juve archivia la pratica Lecce con qualche brivido nel finale e in attesa di Atalanta-Bologna e del derby romano, mette pressione nella serrata lotta Champions. (Sportmediaset)
La Juve si riscopre in piena zona Champions League dopo la vittoria conquistata contro il Lecce. Sono bastate tre settimane a Igor Tudor per dare nuova linfa alla stagione dei bianconeri. Uno dei simboli della “rinascita” della Vecchia Signora è il fiore all’occhiello dello scorso calciomercato estivo: parliamo di Teun Koopmeiners. (Juventus News 24)