George Clooney e Amal Alamuddin, amore a Venezia… per il cinema e per il decimo anniversario di matrimonio

George Clooney e Amal Alamuddin, amore a Venezia… per il cinema e per il decimo anniversario di matrimonio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attesi come sempre, Amal e George Clooney sbarcano al Lido, mano nella mano. Non ci sono solo film e premi da ritirare. Quest’anno si celebra il loro amore. La coppia festeggia i “quasi” dieci anni di nozze, organizzate a Venezia il 29 settembre del 2014. Anche se non va dimenticata la prima del film Wolfs - Lupi Solitari in cui torna a recitare con l’amico Brad Pitt – foto | video Video in Evidenza X George Clooney e Amal Alammuddin, amore a Venezia George Clooney e Amal Alammuddin, amore a Venezia Brad Pitt, prima volta a Venezia con la (giovanissima) fidanzata Ines de Ramon – guarda LEI È SEMPRE LA PIU’ CHIC, ANCHE IN GIALLO - Quanto ai look, Amal come sempre non sbaglia un plissé: al Lido si fa notare subito, prima del weekend, indossando un mini abito a corolla color giallo vivace, che svolazza al vento che non c’è. (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

Alla Mostra del Cinema di Venezia, George Clooney ha smentito la notizia secondo cui lui e Brad Pitt avrebbero ricevuto un cachet stellare (35milioni di dollari a testa) per recitare nel loro nuovo film, Wolfs. (ComingSoon.it)

Le cronache mondane hanno individuato la coppia Amal e George mentre saliva su un taxi boat all’imbarcadero dell’Hotel Cipriani. Insomma, le malelingue dicono che la famiglia Clooney sia arrabbiata per la pessima accoglienza ricevuta da molte testate per Wolfs, film Fuori Concorso interpretato assieme all’amico e collega Brad Pitt (Il Fatto Quotidiano)

di Fulva Caprara "La storia del Frank e della Nina" ce la racconta Gollum, solo che la deve scrivere sui muri perché lui non parla: è il custode di quelle parole che non gli escono dalla gola e che scrive sui palazzi, come se la città fosse un grande amplificatore. (La Stampa)

George Clooney e Brad Pitt a Venezia: il grande show della super coppia sul red carpet di Wolfs

La coppia più irresistibile del Festival di Venezia 2024, almeno fino al quinto giorno della kermesse, è quella formata dai travolgenti Brad Pitt e George Clooney. Icone del taglio maschile corto in stile contemporaneo, in sublime contrasto con le chiome glam delle rispettive compagne (brunette) Ines de Ramon e Amal Clooney. (Io Donna)

Pitt si è presentato alla Mostra del Cinema di Venezia questo fine settimana per promuovere il suo nuovo film, Wolfs, un buddy movie ad alta energia, interpretato anche dal suo amico fraterno George Clooney (GQ Italia)

Infatti, alla Mostra del Cinema la critica non è stata affatto buona con il film di suo marito, Wolfs. George e Amal Clooney lasciano Venezia nel peggiore dei modi Nonostante la magnifica presentazione, la simpatia e l'eleganza dei protagonisti, agli esperti di cinema non è piaciuto il film con George Clooney e Brad Pitt (DiLei)