Calciomercato, il Bayern Monaco su un obiettivo del Milan

Calciomercato, il Bayern Monaco su un obiettivo del Milan
MilanNews24.com SPORT

Senza prolungamento il duttile esterno spagnolo si libererà a parametro zero e, come scrive il sito Todofichajes.com, la proposta dei bavaresi campioni d’Europa sarebbe la più consistente.

Ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato. Il Bayern Monaco resta in prima fila per Lucas Vazquez.

Vazquez in Italia è stato accostato soprattutto al Milan

Il Bayern Monaco resta in prima fila per un obiettivo del Milan. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Gigio, dunque (che in aereo, tra l'altro, era seduto vicino a Bonucci), il rischio è considerato elevato Italia, due portieri e il preparatore positivi al Covid-19: Milan in ansia per Donnarumma. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Io gli ho parlato del Milan e lui me l’ha consigliato Al mio arrivo mi ha detto di impegnarmi e di godermela perchè il Milan è un club con una storia importante. (Europa Calcio)

“Con lui ho parlato tanto, ci conosciamo molto bene -ha dichiarato Hauge- Tanti club erano interessati a me: io gli ho parlato del Milan, lui me l’ha consigliato. (SuperNews)

ML – Milan, nuovi tamponi ai Nazionali: tutti negativi

Per il dirigente, intervistato da Libero, bisognerebbe fare anzitutto un bel discorsetto a Mino Raiola, il potente procuratore del giocatore, mettendolo di fronte a una sorta di contro-ultimatum. 'ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, saprebbe come risolvere in tempi stretti la querelle relativa allo spinoso rinnovo di Gigio Donnarumma. (Sportevai.it)

Ibra .Gianluigi Donnarumma è tra i migliori portieri della Serie A per rendimento, e spicca anche nella classifica dei Cleen Sheet Ibra . Donnarumma, quella del Milan è l’unica offerta: le parti si aspettano Pianeta Milan Classifica dei cleen sheet nel 2021: Donnarumma sul podio Gianluigi Donnarumma è tra i migliori portieri della Serie A per rendimento, e spicca anche nella classifica dei Cleen Sheet. (Zazoom Blog)

Gigio Donnarumma e gli altri Nazionali negativi al Covid-19. Finora dal Milan sono arrivate notizie confortanti, i test effettuati da Donnarumma e dagli altri giocatori dopo il rientro dalle Nazionali hanno dato esito negativo. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr