Atalanta, Percassi: 'Romero mi piace molto, vi spiego la situazione con la Juve'. La cifra del riscatto

ilBianconero SPORT

E oggi è un giocatore dell'Atalanta, punto!

Una cifra molto importante"

Quanto vale?

Ecco le parole di Percassi all'Eco di Bergamo: "Romero è un giocatore fortissimo e importantissimo.

Mi piace molto.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

«Gli studi effettuati questo pomeriggio sul difensore Cristian Romero hanno mostrato che soffre di un sovraccarico muscolare della faccia posteriore della coscia sinistra» Romero, in sede di mercato, attende di conoscere il suo futuro: l’Atalanta può esercitare il diritto di riscatto a 16 milioni di euro. (Calcio News 24)

“Gli esami effettuati – ha reso noto la stessa Nazionale argentina – sul difensore Cristian Romero hanno dimostrato un sovraccarico muscolare sul retro della coscia sinistra”. Nel match contro la Colombia inoltre avevano suscitato preoccupazione le condizione di Cristian Romero. (CIP)

Su Romero si è mosso con forza il Manchester United Il presidente del club bergamasco, Antonio Percassi, a L'Eco di Bergamo ha parlato anche del futuro del talentuoso difensore argentino che verrà riscattato a breve dalla Juventus: "Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. (Tutto Juve)

Avere tanti giocatori in nazionale è un onore e un orgoglio per noi ed è la conferma che abbiamo una squadra costruita da giocatori importanti. Ci sono tanti giocatori al vaglio”. (Europa Calcio)

Percassi sul futuro di Romero. "Romero è un calciatore per noi importantissimo, forte, che ci piace molto e soprattutto di nostra proprietà. Percassi sull'interesse per Koopmeiners. "Teun Koopmeiners è uno dei tanti giocatori al vaglio, bisogna capire quali sono quelli con le caratteristiche adatte al gioco del mister" (Fantacalcio ®)