Virus, tre nuovi positivi a Massa-Carrara. Vaccini, 48mila apuani hanno ricevuto entrambe le dosi

Virus, tre nuovi positivi a Massa-Carrara. Vaccini, 48mila apuani hanno ricevuto entrambe le dosi
La Voce Apuana INTERNO

Sono 12.398 (181 in meno rispetto a ieri, meno 1,4%) le persone, anch’esse isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate (ASL Centro 6.304, Nord Ovest 4.597, Sud Est 1.497).

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 305 (26 in meno rispetto a ieri, meno 7,9%), 73 in terapia intensiva (3 in meno rispetto a ieri, meno 3,9%)

Gli attualmente positivi sono oggi 4.786, -3,7% rispetto a ieri. (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, ogni sera dalle 19.00 viene attivata la modalità last minute che permette di prenotare un appuntamento direttamente per il giorno dopo Questa novità nel sistema di prenotazione della Regione Toscana è stata introdotta per evitare buchi negli appuntamenti per le inoculazioni del vaccino anti coronavirus. (Valdelsa.net)

Diminuiscono ancora i ricoverati in ospedale per l'infezione da Covid, 26 in meno in un giorno. Si abbassa l'età media dei nuovi positivi. FIRENZE — Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati diagnosticati 146 nuovi casi di Covid che portano il totale dei contagiati dall'inizio dell'emergenza a 243.106. (Toscana Media News)

Mentre la campagna di vaccinazione procede spedita verso l’obiettivo dell’immunità di gregge entro settembre, il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di modificare la prenotazione della propria somministrazione. (Toscana Notizie)

Cambiare data vaccino in Toscana, si parte: cosa si può fare e cosa no (per il richiamo)

Mentre la campagna di vaccinazione procede spedita verso l’obiettivo dell’immunità di gregge entro settembre, il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di modificare la prenotazione della propria somministrazione. (OK!Mugello )

Ma in Toscana a differenza di altre regioni non sarà possibile cambiare la data della seconda dose: ecco perché (La Repubblica Firenze.it)

Eseguiti 7.117 tamponi molecolari e 8.505 tamponi antigenici rapidi, di questi lo 0,9% è risultato positivo. In Toscana sono 243.106 i casi di positività al Coronavirus, 146 in più rispetto a ieri (144 confermati con tampone molecolare e 2 da test rapido antigenico). (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr