La rivolta di Carta che scuote il Pd

La rivolta di Carta che scuote il Pd
AlessioPorcu.it INTERNO

L’incubo perenne. Sandro Bartolomeo e Sesa Amici. Francesco Carta un’occasione l’ha avuta per diventare sindaco di Formia ma l’ha persa proprio contro Bartolomeo.

È stato proprio Francesco Carta ora a dare il via al tam tam con il quale raccogliere il malcontento interno da Aprilia sino al Garigliano.

Di sicuro avrà sostenitore Francesco Carta che per togliersi l’ennesimo sassolino dalle scarpe ha monitorato le situazioni “bollenti” nel Pd di alcuni dei 33 comuni pontini

Unitario e vinto da Luca Magliozzi (Segretario) in ticket con Gennaro Ciaramella (presidente). (AlessioPorcu.it)

Su altri media

"Ho la netta percezione che Letta stia lavorando per confermare e consolidare il nostro elettorato storico progressista attraverso battaglie identitarie e non abbia ancora mostrato capacità espansiva verso chi non ci vota. (LiberoQuotidiano.it)

Non è che bisogna fare le cose o per tutti o per nessuno, ci possono essere trattamenti differenziati sulla base di una scelta politica ragionevole». Poi le scelte possono essere soggette a uno scrutinio di ragionevolezza, però di per sè non è irragionevole prevedere uno sblocco selettivo». (La Nuova Venezia)

Proprio lui che aveva detto, appena insediato, “Un partito che lavora per correnti come qui da noi non funziona. A Chiusi non c’è una proliferazione di correnti, ma il partito è spaccato in due, senza possibilità di ricomposizione. (Prima Pagina Chiusi)

**Crema: Letta, 'per sindaci responsabilità enormi e troppi rischi, sostegno mio e del Pd'**

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Parlare di questo crimine associandolo unicamente all’origine, alla nazionalità e alla fede della famiglia sarebbe un gravissimo errore. Fino a quel momento vi erano grandi attenuanti per le pene di femminicidio”, sottolinea Mahmoud (ReggioSera.it)

Lo dice il segretario del Pd Enrico Letta a proposito della vicenda della sindaca di Crema 08 giugno 2021 a. a. a. Roma, 8 giu (Adnkronos) - "I sindaci hanno una responsabilità enorme, devono fare fronte alla pochezza di risorse e, come è evidente, affrontano molti, troppi rischi. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr