Le Fée saluta e va al Sunderland. Caccia al sostituto: occhi su Reitz

Le Fée saluta e va al Sunderland. Caccia al sostituto: occhi su Reitz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Enzo Le Fée saluta la Roma senza lasciare ricordi positivi nella mente dei tifosi, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. Lo ha voluto fortemente Regis Le Bris, allenatore che lo conosce molto bene. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Enzo Le Fée si trasferisce al Sunderland in prestito con diritto di riscatto e ingaggio totalmente a carico dgli inglesi. (Sport Mediaset)

A spingere ieri per il buon esito della trattativa con la Roma è stato in particolare Regis Le Bris , tecnico degli inglesi che ha già allenato Le Fée al Lorient . L'affare è stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni in caso di promozione in Premier del club. (LAROMA24)

Enzo Le Fée si prepara ad iniziare una nuova avventura. Il centrocampista francese non ha trovato spazio nella Roma nel corso della prima parte di stagione, rimanendo ai margini del progetto anche dopo l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Il Romanista)

Roma, occhi su Reitz del Galdbach per la mediana

Enzo Le Fée saluta la Roma dopo nemmeno sei mesi. Le Fée si imbarcherà per un volo verso Newcastle alle 14 e nel pomeriggio svolgerà le visite mediche prima delle firme. (ForzaRoma.info)

Mercato Roma: Le Fée al Sunderland, l'addio dopo soli cinque mesi Dopo due giorni di meritato riposo, la Roma è tornata ieri in campo per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Uno di questi, riferisce Il Messaggero, risponde al profilo di Rocco Reitz, in forza al Borussia Mönchengladbach, dove fino a pochi mesi fa faceva coppia in mediana con Manu Kone. (Europa Calcio)