Huawei P50: confermato l'arrivo dei nuovi top di gamma anche a livello globale

Qualche giorno fa è sopraggiunta l’ufficialità da parte di Huawei circa la presentazione della sua nuova serie P50 il prossimo 29 luglio, che oltre che essere lanciata in Cina arriverà anche in tutto il resto del globo.

Sarà interessante apprendere come questi chip saranno suddivisi tra le varie unità per la Cina e per il mercato globale.

Dal momento che la fornitura di Kirin 9000 pare in diminuzione, è probabile che l’azienda intenda ricorrere allo Snapdragon 888 con connettività solo 4G. (Androidworld)

Su altri giornali

I 14 smartphone Huawei ed Honor con HarmonyOS beta. Obiettivo che a giudicare dalle mosse della società cinese sarebbe sempre più alla portata. (Libero Tecnologia)

Vari marchi cinesi avrebbero fatto domanda per componenti ed obiettivi legati alla tecnologia ToF. Dopo OPPO abbiamo avuto vivo, ma anche Honor e Huawei si sono cimentate, senza contare protagonisti come LG e Samsung (GizChina.it)

Huawei, dopo aver dominato il mondo dei cellulari per diversi anni ha subito un netto calo dovuto a due fattori concomitanti. Prosegue la rincorsa sfrenata verso moduli fotografici sempre più performanti e Huawei vuole riprendersi lo scettro assoluto. (Computer Magazine)

Era una notizia attesa, ma finalmente è arrivata: i Huawei P50 saranno venduti anche in Europa. Però ciò non ostacolerà l’avventura europea di Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro+, anche se non sappiamo se tutti o solamente alcuni raggiungeranno il Vecchio Continente. (Libero Tecnologia)

L'articolo Google Stadia, il Crowd Play su YouTube è vicino: aprono le iscrizioni alla betaHDblog. (HelpMeTech)

La società cinese è stata chiara, raggiungere i 100 milioni di smartphone con a bordo il proprio sistema operativo entro la fine dell’anno. Semplicemente Huawei renderà disponibile tale possibilità e poi sarà il proprietario a decidere se partecipare o meno al programma ed installare HarmonyOS. (Tom's Hardware)