Juventus, Allegri snobba il Napoli: "Inter, Milan e Roma si sono rinforzare molto"

Juventus, Allegri snobba il Napoli: Inter, Milan e Roma si sono rinforzare molto
CalcioNapoli24 SPORT

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile.

Serie A - Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato anche le mosse di mercato delle altre squadre, in relazione alla lotta per lo Scudetto: "Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma.

Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto, tra cui il passaggio del turno in Champions"

(CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Massimiliano Allegri ne ha approfittato per commentare il momento dei suoi e per lanciare anche qualche preciso monito. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile (Sportitalia.it)

Per quanto riguarda il mercato futuro è tutto da vedere ci sono dei giocatori in uscita, magari ci saranno giocatori in entrata. 'Possiamo dire che la società ha lavorato molto bene prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti. (ilBianconero)

Vedremo se la scelta è stata giusta o sbagliata". vedi letture. Io non penso, io mi sono affidato a quello che è stato detto e alla decisione che è stata presa - ha sottolineato il tecnico -. (TUTTO mercato WEB)

Allegri snobba il Napoli: lo ha detto sulla corsa scudetto

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato da Villar Perosa, dove oggi si è tenuta la tradizionale sfida in famiglia dei bianconeri: "Ogni anno la Juventus deve partire per cercare i massimi obiettivi, poi c'è anche la competitività delle altre squadre che quest'anno credo sia molto più alta dell'anno scorso. (fcinter1908)

Allegri parla delle rivali per lo scudetto della Juve: non c'è il Napoli. Massimiliano Allegri , tecnico della Juventus, ha parlato dei suoi a Villar Perosa . "La Juve chiamata a vincere? (CalcioNapoli1926.it)

A nove giorni dall’inizio ufficiale della Serie A, è già tempo di pronostici. Secondo Massimiliano Allegri dunque, le due milanesi e la Roma di José Mourinho saranno le principali concorrenti al titolo della sua Juventus (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr