Situazione scontri diretti in caso di arrivo a pari punti: la situazione nella lotta Champions

Tutto Napoli SPORT

In questo momento Atalanta, Napoli e Lazio sembrano avere una marcia in più rispetto a Juventus e Milan.

L'Atalanta è in vantaggio con Juve, Roma e Lazio, in svantaggio con il Napoli e in attesa del ritorno del Milan (all'andata ha vinto 3-0).

La svolta, paradossalmente, è arrivata con l'uscita dalle Coppe: Atalanta, Napoli e Lazio l'hanno sfruttata a loro vantaggio, Juve e Milan invece hanno subito il colpo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter conferma il trend della passata settimana e resta a +8 nel paragone con la stagione passata. La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. (Tutto Napoli)

Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa. (Sport Fanpage)

Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche. L’Inter conferma il trend positivo, il Milan resta quella col saldo migliore, ma anche il Napoli vola. (Il Napoli Online)

Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport in edicola giovedì 29 aprile 2021 in merito al prossimo allenatore della Juventus. "Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". (fcinter1908)

Su Corriere di Torino: La Juve ha scelto Allegri. Paratici in bilico. (Tutto Juve)

Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr