F1, top e flop del Gran Premio del Qatar

F1, top e flop del Gran Premio del Qatar
Today SPORT

Max Verstappen (Red Bull): Anche la prova di Super Max è da top.

Se riuscirà a vincere le prossime gare, il Gran Premio degli Emirati Arabi, domenica 5 dicembre e il Gran Premio di Abu Dhabi, domenica 12 dicembre, sarà campione del mondo per l’ottava volta e supererà Michael Schumacher come pilota che ha vinto più titoli nella storia della F1.

La vettura erede della Renault deve ancora crescere molto, ma in questo Gran Premio è stata protagonista anche con il quinto posto di Ocon

F1, Gp Qatar: i top. (Today)

Su altre fonti

Nel sito troverete news, immagini, video esclusivi sulla F1 e molto altro Rimanete sintonizzati su Newsf1 per tutti gli aggiornamenti sul GP Qatar 2021. (Newsf1)

Podio dopo i 40 anni: un altro record per Fernando Alonso. Tornato quest’anno in campionato con Alpine, è un intervallo da record quello di Fernando Alonso, con ottimi risultati trascorsi 7 anni e 105 gare. (Metropolitan Magazine )

Secondo il francese, Fernando è tuttora il miglior pilota della griglia di Formula 1. “Secondo me è il miglior pilota sulla griglia (F1inGenerale)

Gp del Qatar, Pagelle: Hamilton in scioltezza, Alonso vecchio leone! | TheLastCorner.it

Il pilota spagnolo dell’Alpine, dopo l’ottimo 3° posto ottenuto a Losail. Dopo il 3° posto ottenuto nel Gp del Qatar, Fernando Alonso non si nasconde e si candida alla vittoria per il titolo Mondiale 2022. (Motori News 24)

Classifica costruttori dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. Il ritiro di Valtteri Bottas pesa come un macigno per la Mercedes nella classifica costruttori Classifica piloti dopo il GP del Qatar 2021 – Losail. (F1inGenerale)

oto 10 Difficile trovare un aggettivo per descrivere la corsa di questo fuoriclasse senza età. ESTEBAN OCON Voto 8 Sul circuito di Losail l’Alpine è la grande sorpresa e, seppure non ai livelli di Alonso, anche Ocon fa una grande gara. (TheLastCorner.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr